Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Modifica Xbox 360 quale guida seguire?

  1. #11

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Che nella guida non è spiegato come effettuare il dual nand per prima cosa, poi il dual nand ti serve se vuoi andare in live, infatti avendo il dual nand puoi avere il RGH in una nand e la console originale nell'altra nand. La sicurezza sul live non è garantita ovviamente.
    Un'altra cosa, su console fat come quelle della guida (spero a breve di riuscire a fare anche quella per le slim), devi fare il RGH 2 per fare il dual nand ed è sconsigliato in quanto i tempi di avvio e la stabilità ne risentono parecchio.
    * BOCRO *

  2. #12
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Nono non mi interessa il Dual Nand perchè gioco con PS3 sul PSN quindi del live non mi interessa... sai per caso dirmi se questi 2 vanno bene per la modifica RGH?

    Questi 2 vanno bene?

    -http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=51064&idC=3601&pType =-1
    -http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=50778&idC=3601&pType =-1

    Questo dovrebbe essere tutto o sbaglio? mi servono solo questi 2 per la modifica xk io nn ci capisco niente con tutti questi nomi CORONA, LPT on board nn so che sono...

    Sei veramente molto gentile ad aiutarmi comunque! Grazie milleeeeeeeeeee
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #13

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao,
    si i due oggetti elencati da te sono perfetti, il primo è il chip che ti serve e il secondo è il nand reader e il programmatore per il chip.
    Poi filo awg30 saldatore e stagno e hai tutto quello che ti serve.
    Figurati mi fa piacere essere d'aiuto quando posso.
    Se hai difficoltà a capire la guida chiedi pure se ho possibiità ti rispondo.
    * BOCRO *

  4. #14

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Quoto, l'RGH2 non è molto stabile al momento, poi personalmente non mi piace l'idea del dual nand , se si vuole il live a mio avviso si deve avere la console senza nessuna modifica.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #15
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Il nand reader si può utilizzare più volte e su diverse XBOX oppure per ogni XBOX su cui si vuole montare la modifica RGH deve avere un suo NAND reader? non so se mi sono spiegato! XD
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #16

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    sulla console resta solo il chip, il nand reader lo puoi usare per tutte le console su cui devi fare l'RGH, semplicemente per ogni console dovrai prendere solo ed esclusivamente il chip ( es. Squirt 360 , Cool Runner ecc per le corona dovrai prendere il chip idoneo ( per esempio c'è lo squirt 360 già programmato per le corona ) e per le corona v2 dovrai prendere anche il kit con la SD card , che rimuoverai ad operazione conclusa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #17
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Ciao ragazzi volevo sapere se la RGH si poteva fare anche su consolle XBO360 con questi parametri:

    D:2.0.8955.0 - K:2.0.8955.0 (BK:2.0.1888.0)

    La dashboard è 1888 giusto? è possibile per questa dash effettuare la modifica RGH?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #18
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Nessuno sa aiutarmi?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #19

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    si, l'RGH è possibilissimo sulla tua console, la dash è la 8995 , quindi puoi fare tranquillamente l'RGH1.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •