Salve una domanda:la chiavetta psJailbreak funziona anche su una PS3 super slim con ofw 4.30 o superiore grazie.:felice:
Salve una domanda:la chiavetta psJailbreak funziona anche su una PS3 super slim con ofw 4.30 o superiore grazie.:felice:
Non è la sezione giusta. Comunque si devi solo scaricare i file dal sito ufficiale per effettuare il downgrade.
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
grazie mi sei stato molto d'aiuto
Di niente![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
Ma non credo che si possa fare il downgrade su quella console
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si mi scuso, non avevo letto super purtroppo
L'importante è aver chiarito![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quindi per ora nn si può fare niente per modificare la ps3? E poi volevo kiedere se prima di tutto la chiavetta ps jailbreak è buona da acquistare e se funziona su tutti i firmware perchè il problema più grosso è il firmware originale che è appunto il 4.30 e quindi come posso risolvere? Grazie
:Death::climbgif: