Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: file per downgrade dongle

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733

    file per downgrade dongle

    qualcuno ha i file per effettuare il downgrade con la dongle ps3key, o jailbreak? il sito e' down fino al 20 dicembre -.-...mentre il sito della jailbreak manco me lo apre...siti per comprare adesso li ho trovati guardando i link di altair, sono siti affidabili? vorrei prenderlo da uno francese visto che mi pare sia quello piu' economico...purtroppo ce ne sono troppe di ste pennette e non so quale comprare...altair mi ha consigliato e3card reader...ma cosa e'? come funziona?..grazie

    girando ho trovato anche questa dongle a pochissimo e in zona firenze...mi dite se va bene? sul sito mi pare di aver capito di si ma per sicurezza chiedo a chi ne sa piu' di me

    http://www.jb2usbstore.com/

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No questa non va bene per il downgrade. Puoi vederla come un clone del True Blue, L'e3carder reader va bene, in queste operazioni sarebbe la mia seconda scelta dopo la PS3 Break. Per quanto riguarda i file non li ho salvati sul PC ma perdendo del tempo su internet si dovrebbero trovare. Al momento non ho questo tempo, se nessuno te li passa in serata cerco anche io.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    e come funziona l'e3 card reader?

    grazie per i file se li trovi al momento non mi caga nessuno XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •