Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps3 fat 40 Gb 4.11 è modificabile?

Member

Question Ps3 fat 40 Gb 4.11 è modificabile?

Scusate ragazzi, ma ho già letto svariati post a riguardo, ma sono parecchio dubbioso su come procedere, ho una ps3 come da titolo, per riuscire a leggere i miei beckup da Hd, è necessario per forza downgradare via Hardware per arrivare al 3.55? Ho visto che si parla anche del nuovo Cfw 4.30, posso installare quello, o la base deve essere comunque il 3.55? cosa mi consigliate?

Scusatemi per l'enorme ignoranza, devo investire più ore nello studio su questo forum!!:unsisi:

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma ho già letto svariati post a riguardo, ma sono parecchio dubbioso su come procedere, ho una ps3 come da titolo, per riuscire a leggere i miei beckup da Hd, è necessario per forza downgradare via Hardware per arrivare al 3.55? Ho visto che si parla anche del nuovo Cfw 4.30, posso installare quello, o la base deve essere comunque il 3.55? cosa mi consigliate?

Scusatemi per l'enorme ignoranza, devo investire più ore nello studio su questo forum!!:unsisi:
    no purtroppo devi fare il downgrade via hardware!!! sorry
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

L'avatar di Ace
    Purtroppo è così e devi anche sperare che si possa fare sulla tua console.

Sposto nella sezione giusta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla