Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: ODE COBRA: nuovo emulatore unità ottica

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    ODE COBRA: nuovo emulatore unità ottica

    Il team COBRA annuncia il nuovo emulatore unità ottica


    Proprio alla vigilia dell'uscita della ps3key il team Cobra esce allo scoperto annunciando l'uscita imminente sul mercato del loro dispositivo, il Cobra-ODE, per la riproduzione di tutti i backup PS3 ,Blu-Ray Disc, Immagini di gioco direttamente da disco rigido, senza la necessità di avere installato sulla console un cfw.
    Affermano che sarà il più avanzato emulatore dell'unità ottica PS3 in produzione. La domanda sorge spontanea: che senso avrebbe mettere in produzione un simile dispositivo, vista la scena attuale, se fosse installabile solo da ofw 3.55? Che i Cobra abbiano in serbo qualche grossa sorpresa? attendiamo ulteriori news al riguardo, magari direttamente dal sito ufficiale: Cobra ODE - Advanced Ps3 Optical Drive Emulator
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    71
    vabbè bisogna calcolare che con l'emulatore non si avrebbe il problema del cfw. avendo sempre la ps3 aggiornata non ci sarebbe ne il problema di fix, ne il problema di ban, ne di aggiornamenti o modifiche varie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    non sarebbe male...certo il prezzo sarebbe di sicuro intorno alle 120 euro pero' sarebbe molto meglio di e3flasher

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    iniziano i primi cloni a farsi avanti .........speriamo che costi meno dell originale e3key ( sarebbe magnifico sui 70-80 euro) però io non lo prenderei lo stesso per il semplice motivo che ho ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia Sony per la console :D

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    piu' che altro speriamo non sia una cinesata come l'e3 lol...pareva di fare art attack per montarlo XD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    il cobra team si è sempre affidato a dispositivi chip di qualità superiore come per esempio la dongle con chip dell actel

    comunque io penso sia una specie di fake e che dietro tutto questo ci sono altre persone ........in pratica hanno preso un nome di un team molto conosciuto


    non avevano mai anticipato sta cosa dell ode , ma solo un cfw nuovo e superiore al 3.55

    sta cosa mi puzza e non poco

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io invece spero sia vero, e per tutti i motivi indicati da gallo_88 io la vedo un ottima opportunità. Se poi è installabile anche da ofw superiori al 3.55 avrà un successo assoluto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    La vera sfida tra gli ODE sarà proprio questa.Vincerà chi riuscirà a renderlo istallabie da tutti i fw superiori a 3.55.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto, è ovvio che il prezzo si baserà su questa possibilità o no
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io rimango dell'idea che il CFW e meglio dell'emulatore.
    1) l'emulatore emula solo il lettore quindi solo backup
    2) il CFW ci dà la possibilità di installare pachetti e avviare hombrew

    il primo è ottimo per chi vuole anche l'online e non interessano gli hombrew.

    Credo spero in smentite che entrambi gli emulatori estraggano le chiavi da 3.55 o da un qualsiasi cfw.

Discussioni Simili

  1. Acquistare nuovo decoder
    Di giorgione1975 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-2016, 08:55
  2. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 16:48
  3. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •