Credo che con il nuovo cfw di Rogero questo mm non sia pienamente compatibile...
xasal tapatalk 2
Non mi sembra che sia stato già pubblicato quindi lo faccio io: é stato rilasciato una versione stealth di multiman che mostra come gioco in corso una demo jap . Non bisogna sovrascrivere il precedente multiman. Ecco il link:
http://www.filefactory.com/file/5zzp...ersion_CEX_rar
Aggiornamento del 05/12/2012
Rilasciata la versione 4.13.03 di MM stealth INSTALLABILE SOLO SU CFW ROGERO 4.30 v2.03.
Scaricabile da qui oppure da qui.
Si ringrazia C@r10 per l'aggiornamento.
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Credo che con il nuovo cfw di Rogero questo mm non sia pienamente compatibile...
xasal tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Credo di sí perché a é basata sull' ultima versione di multiman.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Giusto non ci avevo fatto caso, xè io ho la versione precedente! Metti l immagine così rendi più carina la news
xasal tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Appena arrivo a casa lo faccio :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
una domanda, volevo aggiornare multiman ho la 4.10 ma ho letto in caratteri cubitali nelle info...non aggiornate con l'ultima versione se non avete la 4.14 come mai? quindi io che ho la 4.10 prima mi scarico la 4.14 e poi aggiorno normalmente?
Poi ero io che scrivevo risposte fuori luogo...vabbè
secondo te.. ti sto prendendo in giro? non credo proprio ti dico cosi perchè per istallare la versione di MultiMan 4.14.01 ( versione 4.14.00 richiesta ) quindi vale sia per la 2 che per la 3... ovviamente basterebbe istallare 4.11 4.12 e 4.13 e poi la 14 full e quindi vai con gli update piccoli
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ma questo Multiman Stealth cosa differenzia dal solito Multiman?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"