Ok mistero risolto.la citazione che avevi messo prima però era dell'altro.
dal loro sito cosi non si fa confusione.. con altri siti..
Bonjour à tous,
Quoi de mieux que de revenir avec ce genre de news !
Notre ami et développeur SGK libère aujourd'hui le fruit acharné de son travail. En effet dans l'ombre il a travaillé afin de nous apporter un CFW avec des fonctionnalités intéressantes et qui ne sont pas encore vues sur les nouveaux CFW 4.XX.
La base de ce CFW s'appuie sur le Rogero 4.30 et le Rebug 4.21 qui est le CFW le plus stable et le plus aboutit du moment. Il lui a ajouté le SGKXMBM+ Package Manager pour notre plus grand plaisir. Certains fichiers proviennent du Firmware 4.31 ce qui assure une compatibilité pour les derniers keysets. Vous pourrez donc jouer a vos backups favoris sans patch ni fix. Un spoof 4.31 est inclut pour l'accès au PSN et éviter les mises à jour involontaires.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
No Prome, stai facendo lo stesso errore mio. Cerco di fare chiarezza:
La versione 3.1 ha parti Rebug e parti Rogero, mentre la versione 3.2 ha solo base Rogero. Quello che hai citato tu riguarda la versione 3.1, mentre si sta parlando della nuova 3.2
In pratica stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma non ci stiamo capendo:hihi:
Continua ad avere parti di tutte e 2 i fw... basta osservarlo bene in esecuzione per vedere che ha una buona parte del rebug oltre l'install di rogero. Secondo me è comunque sbagliato dire hanno parte di quello o parte di quell'altro visto che tutti escluso il rebug hanno come base il cfw di E3.
ok.
base rogero!Bonjour à tous,
Quoi de mieux qu'un CFW OPERATIONEL !
Moi SGK libère aujourd'hui le fruit acharné de mon travail. En effet j'ai travaillé afin de vous apporter un CFW 4.31v3.2avec des fonctionnalités intéressantes et qui ne sont pas encore vues sur les nouveaux CFW 4.XX.
La base de ce CFW s'appuie sur le Rogero 4.30 . je lui a ajouté le XMBSGK+ Package Manager app/home pour notre plus grand plaisir. Certains fichiers proviennent du Firmware 4.31 ce qui assure une compatibilité pour les derniers keysets. Vous pourrez donc jouer a vos backups favoris sans patch ni fix. Un spoof 4.31 est inclut pour l'accès au PSN et éviter les mises à jour involontaires.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Risolto l arcano...bene!
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Chi ha messo un fw rebug puo' verificare di persona se trova qualcosa di familiare. La base rogero è solo per avere funzionante l'install package files che su un normale 4.30 non funziona.
già. rogero ha più pubblicità rispetto ad sgk cosi come all'epoca kmeaw rispetto ad altri. Ma va sempre ricordato che senza geohot ed i failoverflow all'epoca ed i cinesi oggi, questi coder non sarebbero cosi tanto conosciuti. Speriamo solo che continuino a migliorare rendendo sempre più sicuro il cfw online.