Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PS Vita si aggiorna alla versione 2.01

Extreme User

PS Vita si aggiorna alla versione 2.01

PS Vita si aggiorna alla versione 2.01

Da ieri pomeriggio è possibile aggiornare il firmware della console PS Vita con un nuovo minor update, che porta l'handheld alla versione 2.01, e che ne rende più efficace il funzionamento, risolvendo tra le altre cose il problema legato alla sincronizzazione dei salvataggi sia locali e sia cloud.

L'aggiornamento richiederà una manciata di minuti tra download e installazione, e avverrà uan volta connessa PS Vita ad Internet.

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Nuova versione e nuovo exploit?
    The Z,ha diffuso un video che fa vedere PSPFilter,Masterboy e Wagic sul 2.01.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Hahahahahah la PS Vita non è sicura come la sorella maggiore :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Hahahahahah la PS Vita non è sicura come la sorella maggiore :D
    Ha talmente tanti buchi,che sembra........

UN GRUVIERA

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    è da una settimana che TheZ mostra video sull esecuzione degli exploit , ma ancora tutt oggi non ha rilasciato nulla

L'avatar di Prometheus_91
    che secondo me non è sbagliato.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

è da egoisti ......solo perchè lui vuole avere le psp iso e giocare anche online col psn con l'ultimo firmware ..........non sò se hai letto ma sta raccogliendo denaro per la scusa degli exploit (che tra l'altro ha fatto solo un porting) , l'exploit l'ha scovato coldbird .

Se rilascia sony tenterà di bloccare la falla e lui non può più usare il psn ......mica fesso lui

Coldbird a mio parere ha fatto bene a lasciare la scena ......troppi leake e spie

egoisti? ma da quando in qua se io ho una cosa la devo dare a te.. e un favore che i dev fanno per noi rilasciare vari programmi applicazioni...

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    egoisti? ma da quando in qua se io ho una cosa la devo dare a te.. e un favore che i dev fanno per noi rilasciare vari programmi applicazioni...
    ma dove li vedi i developer su ps vita? wololo? frostegater? ahahahha ci sono solo leakers , spie , arrampicatori sociali e sfruttatori di exploit fatto da altri per farsi pagare in questo caso.

un vero dev c'era e si chiamava Coldbird .....ora ha abbandonato la scena.

Un vero hacker non lo fà per i soldi .

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ma dove li vedi i developer su ps vita? ci sono solo leakers , spie e sfruttatori di exploit fatto da altri per farsi pagare.

un vero dev c'era e si chiamava Coldbird .....ora ha abbandonato la scena.

Un vero hacker non lo fà per i soldi .
    mi riferivo in generale.... bene fai pure tu il leaers e sfruttatore di exploit e te ne fai uno tutto tuo ma non puoi dire agli altri egoisti se non rilasciano quello che tu vorresti... e la stessa cosa se arriva un pinco pallino qualsiasi e dice di avere la modifica sulle ps3 super slim .. ti fa vedere il video della sua modifica ma non rilascia ecco che tu diresti come altri che il signore in questione e egoista... in questi anni ne ho vista tanta di gente che vuole le cose senza far niente... ma non è una cosa contro di te io parlo in generale.. e poi a pensarla tutta se uno ha 300 euri da spendere per la psvita credo li abbia 80 per una psp normale