Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: modifica ps3 fw 4.02

Visualizzazione Ibrida

Junior Member

modifica ps3 fw 4.02

salve a tutti non riesco piu ad aprire ps3 hacking....cavallo di ***** maledetto!!!!!!!!!!!avevo cercato da tempo la modifica per la ps3 di mio figlio 3.72 ma non l'ho mai trovata,nel frattempo la ps3 e' stata aggiornata al fw 4.02.Novita' per questa?Grazie a tutti

Senior Member L'avatar di xasal
    Ciao prima meglio presentarsi nell'apposita sezione...cmq questo argomento è stato più volte trattato, ti faccio un sunto...non sono usciti cfw per firmware superiori al 3.55...quindi se sei al 4.20 non puoi, l'unica soluzione è un donwgrade hardware , ma solo se la tua play e nativa 3.55 o inferiore...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Junior Member
    grazie per la risposta e scusa,scusate se ho sbagliato sezione.....ad ogni modo sarei in discreta difficolta' a fare la modifica la mia eta' non aiuta con questa tecnologia sono dell'er a subbuteo.Saluti

L'avatar di Ace
    Sposto io nell`apposita sezione, comunque per chiarire ogni dubbio leggi le discussioni nella sezione Hacking PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di RiCkY
    ahahahahahaha sembra buffo , ma fortuna che io parto a leggere da qui per aggiornarmi sulle notizie se no sarei il solito che fa le domande dette 100 volte :D ... cmq grazie a massimo per averlo chiesto la posto mio e xasal per aver risposto :D

ma sostanzialmente il rogero 4.31 che ha di diverso dal 3.55??? perche' io son ancora fermo li
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di xasal
    Usi i backup senza fix!

xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Usi i backup senza fix!

xasal tapatalk 2
    cioe' hanno gia' le cosette aggiornate?? tipo i backup piu' recenti quindi niente true blue?
    per il psn?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    cioe' hanno gia' le cosette aggiornate?? tipo i backup piu' recenti quindi niente true blue?
    per il psn?

esatto poui fare gli aggiornamenti e avviare backup fino al firmware 4.30.. per il psn funge ma c'e' il rischio ban..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    esatto poui fare gli aggiornamenti e avviare backup fino al firmware 4.30.. per il psn funge ma c'e' il rischio ban..
    altra cosa... il "multiman" e' integrato oppure no... intendo gestisci i backup direttamente dalla xmb o come sempre xxmb?

ma quindi dex e cex non esistono piu'? nel senso e' un firmware "ufficiale" che copre tutte le caratteristiche della ps3 "normale" solo che in piu' gestisci i backup piu' recenti o sbaglio?

per il rischio ban che intendi??? se voglio giocare online col mio gioco su disco anziche col backup non dovrei aver ban o no?

altra curiosita'... scusa chi l'ha al 4.00 allora potrebbe aggiornarlo col cfw o bisogna sempre avcere il sorgente 3.55?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    altra cosa... il "multiman" e' integrato oppure no... intendo gestisci i backup direttamente dalla xmb o come sempre xxmb?

ma quindi dex e cex non esistono piu'? nel senso e' un firmware "ufficiale" che copre tutte le caratteristiche della ps3 "normale" solo che in piu' gestisci i backup piu' recenti o sbaglio?

per il rischio ban che intendi??? se voglio giocare online col mio gioco su disco anziche col backup non dovrei aver ban o no?

altra curiosita'... scusa chi l'ha al 4.00 allora potrebbe aggiornarlo col cfw o bisogna sempre avcere il sorgente 3.55?
    per cfw si intente un normale cfw come il 3.55 con multiman ecc ecc.. sempre uguale..

anche da disco originale il rischio di ban c'e'.

no chi ha un firmware 3.56+ non può istallare niente si parte sempre dal 3,55
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.