Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ps3jailbreak come riprogrammarla??

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733

    ps3jailbreak come riprogrammarla??

    mi e' arrivato il dongle psjailbreak per il downgrade...credo sia quello giusto guardando anche il video dell'e3 e' identico:


    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ps3-ita.com/news_images/psjailbreak1.jpg


    il problema e' che il pc non me la rileva minimamente e non so come riprogrammarla per il downgrade...qualcuno mi sa dare una mano per favore?

    oppure va bene cosi' com'e' senza fare nulla?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    avete fatto un sezione apposta per i dongle e nessuno sa nulla di come funzionano??? -___-

  3. #3
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    funzionano come tutti i dongle lo metti sul PC scarichi il programma appositamente creato per quella chiavetta e carichi i file che ti interessano.

    Prima di acquistare hai girovagato su internet per verificare se c'erano guide o i file per il downgrade?

    Non credo sei andato alla cieca.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    certo che ho cercato ma nessuno spiega niente di concreto...e soprattutto non c'e' modo di trovare il programma per aggiornarle! il sito psjailbreak e' inutile ho cercato un sacco di forum e non trovo l'updater che e' compatibile...senno' non avrei chiesto sul forum, dopo un bel po di ricerca ho trovato l'updater 1.0 ma non riconosce il dongle, ho visto che c'e' il 1.3 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte magari qualcuno l'aveva e ho provato a chiedere

    piu' che altro non si trovano da nessuna parte i file...dato che e' la solita del video e3 penso vada bene...speravo che qualcuno potesse darmi una mano per capire almeno se ho buttato via soldi oppure no

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il funzionamento delle pennette č sempre lo stesso, sinceramente non capisco perchč molti hanno problemi col riconoscimento. Per i file: se non trovi i file online sarā difficile anche per noi reperirli. Poi qui sul forum credo nessuno abbia acquistato il JB originale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    magari speravo che qualcuno avesse i file xche' in possesso della stessa pennina..oppure sapesse cmq come prepararla al downgrade =/

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    123
    Su skype ti ho mandato un file, scaricalo e prova.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    nulla da fare...non mi resta che testarla su un prossimo downgrade e vedere se funziona...anche chiedendo su altri forum nessuno ha idea lol....w i dongle

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema sta alla radice. Se i produttori non curano il loro sito non č colpa di noi poveri utenti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    piu' che altro ci fosse scritto esplicitamente cosa comprare, che versione e i file che servono non si dovrebbe tirare a indovinare ...al massimo ho buttato 25 euro nel cesso (quasi sicuramente) e mi comprero' un e card reader su quel sito francese e con quello dovrei essere apposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •