L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
io comunque apprezzo sta cosa, incentiverà il libero scambio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
è proprio questo il punto , non si capisce se deank è in una fazione o nell altra , fà capire alla gente di essere un eroe e dietro le quinte fà un multiman diverso e più completo per il team cobra ....dove ovviamente ha tutte le feature di questo mondo , non puoi stare da una parte e far finta di niente, mentre nell altra ce lo metti in quel posto , devi scegliere da che parte stare.
Multiman attualmente fà lo stesso lavoro di un semplice backup manager ..,non fà altro , mentre avete visto sul cobra quante cose fà? direi di no , altrimenti non stareste qui a dire , "basta che riesco ad avviare la mia copia piratata" (che a noi di questo poco interessa)
il dongle cobra è già risaputo che sfrutta i file vecchi delle ps3 , come la retro ps2 , dvd iso , caricare iso grazie ai vari payload ,le iso ps1 , psp (sfrutta i file debug ) ......oops chissà perchè deank non ha introdotto tutte ste belle cosette sul multiman versione "gratis"
di tutto quello che hai citato lo sapevo benissimo.. ma poco importa ho una ps2 ho una psp ho lettore dvd.. per i film sul pc ho emulatore psx che ps2.. vado a giocare hai giochi psx 2 su ps3? forse prima mi interessava solo quelli psp ma dopo averla comprata non mi importa ...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
comunque mi è sembrato di capire che la nuova funzione sarà implementata per tutti i tipi di MM, e non sarà esclusivo del solo dongle cobra
[SIGPIC][/SIGPIC]
se lo fà adesso vuol dire che il team cobra lo ha scaricato , tanto per loro arriva l'ode .......quindi non hanno più interesse
bella news ! Anche se aspetto ancora ( forse invano ) il CFW per OFW 4+ !!
Ragazzi ma cosa volete da lui? Vi da un prodotto Gratis, e lo volete uguale a quello per il cobra che è a pagamento? (Sto parlando del dongle non di Multiman)
Mi sembra logico che in quello in cui guadagna implementa qualcosa in più, mentre in quello gratuito lascia il minimo indispensabile...tutti devono mangiare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Se avesse lavorato prettamente per il team cobra non avremmo avuto piu multiman quindi direi di ringraziare.
lui come programmatore ha un contratto con il team cobra e finchè non sarà sciolto non gli è concesso divulgare informazioni.
Io lo ringrazio per il lavoro che fa e per l'impegno che ci mette. Quando poi una cosa è gratuita e facoltativa, lamentarsi può sembrare scorretto. Per quanto riguarda le preferenze, se GAIA funzionasse su cfw superiori al 3.55 non lo avrei mai abbandonato
P.S. Gran bella funzione in questa nuova versione
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla