Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Deank annuncia nuova innovazione in MM

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    io comunque apprezzo sta cosa, incentiverà il libero scambio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    è proprio questo il punto , non si capisce se deank è in una fazione o nell altra , fà capire alla gente di essere un eroe e dietro le quinte fà un multiman diverso e più completo per il team cobra ....dove ovviamente ha tutte le feature di questo mondo , non puoi stare da una parte e far finta di niente, mentre nell altra ce lo metti in quel posto , devi scegliere da che parte stare.

    Multiman attualmente fà lo stesso lavoro di un semplice backup manager ..,non fà altro , mentre avete visto sul cobra quante cose fà? direi di no , altrimenti non stareste qui a dire , "basta che riesco ad avviare la mia copia piratata" (che a noi di questo poco interessa)

    il dongle cobra è già risaputo che sfrutta i file vecchi delle ps3 , come la retro ps2 , dvd iso , caricare iso grazie ai vari payload ,le iso ps1 , psp (sfrutta i file debug ) ......oops chissà perchè deank non ha introdotto tutte ste belle cosette sul multiman versione "gratis"

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    comunque mi è sembrato di capire che la nuova funzione sarà implementata per tutti i tipi di MM, e non sarà esclusivo del solo dongle cobra
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    se lo fà adesso vuol dire che il team cobra lo ha scaricato , tanto per loro arriva l'ode .......quindi non hanno più interesse

  5. #15
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    è proprio questo il punto , non si capisce se deank è in una fazione o nell altra , fà capire alla gente di essere un eroe e dietro le quinte fà un multiman diverso e più completo per il team cobra ....dove ovviamente ha tutte le feature di questo mondo , non puoi stare da una parte e far finta di niente, mentre nell altra ce lo metti in quel posto , devi scegliere da che parte stare.

    Multiman attualmente fà lo stesso lavoro di un semplice backup manager ..,non fà altro , mentre avete visto sul cobra quante cose fà? direi di no , altrimenti non stareste qui a dire , "basta che riesco ad avviare la mia copia piratata" (che a noi di questo poco interessa)

    il dongle cobra è già risaputo che sfrutta i file vecchi delle ps3 , come la retro ps2 , dvd iso , caricare iso grazie ai vari payload ,le iso ps1 , psp (sfrutta i file debug ) ......oops chissà perchè deank non ha introdotto tutte ste belle cosette sul multiman versione "gratis"
    di tutto quello che hai citato lo sapevo benissimo.. ma poco importa ho una ps2 ho una psp ho lettore dvd.. per i film sul pc ho emulatore psx che ps2.. vado a giocare hai giochi psx 2 su ps3? forse prima mi interessava solo quelli psp ma dopo averla comprata non mi importa ...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di teobilly
    Data Registrazione
    13-02-12
    Messaggi
    15
    bella news ! Anche se aspetto ancora ( forse invano ) il CFW per OFW 4+ !!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    vorrei proprio vedere se non ci fosse multiman come giochereste hai vostri backup............................................ ................................ visto che non vi piace multiman.. bhe toglietelo e giocate..
    alt non è una critica è una constatazione...x me è ottimo...per aggiungere che dei ps1/2 non mi interessa quindi!!!era solo per ricordare che prima c'era più scelta e le soluzioni erano diverse!!! :hypee:
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #18
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Ragazzi ma cosa volete da lui? Vi da un prodotto Gratis, e lo volete uguale a quello per il cobra che è a pagamento? (Sto parlando del dongle non di Multiman)
    Mi sembra logico che in quello in cui guadagna implementa qualcosa in più, mentre in quello gratuito lascia il minimo indispensabile...tutti devono mangiare...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #19
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Se avesse lavorato prettamente per il team cobra non avremmo avuto piu multiman quindi direi di ringraziare.
    lui come programmatore ha un contratto con il team cobra e finchè non sarà sciolto non gli è concesso divulgare informazioni.

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io lo ringrazio per il lavoro che fa e per l'impegno che ci mette. Quando poi una cosa è gratuita e facoltativa, lamentarsi può sembrare scorretto. Per quanto riguarda le preferenze, se GAIA funzionasse su cfw superiori al 3.55 non lo avrei mai abbandonato

    P.S. Gran bella funzione in questa nuova versione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. CFW 4.30
    Di benez nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-2013, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •