Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Deank annuncia nuova innovazione in MM

  1. #21
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Anche io non capisco tanto questa storia ....è un programmatore che fà il piacere a tutti di lavorare gratuitamente su un favoloso progetto (e senza rivali) che ha iniziato e che continua a supportare. Essendo un libero professionista, se un'azienda gli propone un lavoro legalmente riconosciuto e retribuito, perchè dovrebbe rifiutarlo???Quindi un programmatore non dovrebbe accettare nessun lavoro commissionato perchè potrebbe essere fatto gratis? E un dottore non dovrebbe curare a pagamento perchè può farlo gratis? Un meccanico dovrebbe evitare di farsi pagare perchè potrebbe aggiustarmi la macchina gratis, se volesse?

    Se lui è un programmatore libero professionista regolarmente iscritto e riconosciuto in germania, per lavoro ovviamente accetterà lavori che, privati o aziende gli propongono, esattamente come un'avvocato, un'architetto o un dentista, e se poi nel tempo libero si diletta anche a programmare gratuitamente gli homebrewn che gli pare, per divertimento o per manifestare le proprie capacità, va solo ringraziato.
    Cosa pensate per esempio di un dottore di professione che la mattina lavora in ospedale e che la sera si mette a visitare gratuitamente i malati? E' un venduto? Deve scegliere da che parte stare? Oppure è solamente uno che svolge come tutti le mansioni retribuite che gli vengono assegnate e come valore aggiunto offre anche, nel tempo libero, gratuitamente le proprie competenze lavorative alla società?

    Se qualcuno di voi volesse aprire un'azienda ed avesse bisogno di un semplice sito internet, di implementazioni software personalizzate o magari di un programma da associare alla vendita di un proprio prodotto, come farebbe? Naturalmente si rivolge ad un'azienda od a un libero professionista del settore, gli spiega quello di cui ha bisogno e gli commissiona il lavoro di programmazione. Volete anche voi un backup manager partenddo da 0, su un sistema "ostico e di nicchia" col vostro nome, con funzioni esclusive da vendere (o da devolvere in beneficenza)? Rivolgetevi ad una delle tante aziende italiane o europee che ci sono (per dirne una italiana la rlcsistemi), fatevi fare un preventivo e sganciate un'assegno a 5 zeri. Oppure aspettate che ve lo facciano gratis nel tempo libero, e poi quando vi accorgete che effettuano anche lavori migliori a pagamento gli sputate in faccia perchè sono dei venduti.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Io credo che al momento, essendo Multiman l'unico backup manager per chi è su un cfw superiore al 3.55, dovremmo solo ringraziare Deank. Poi se un domani uscirà qualcosa di alternativo, ognuno di noi è libero di scegliere chi vuole.

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esattamente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    E' vero che magari oggi non c'e' concorrenza ma sapete come è spuntato fuori Rogero? Con un backup manager ma ha capito che non poteva competere con Deank. Ad oggi la nuova versione del cfw di Rogero deve tanto a Deank. La PS3 è multiMAN!

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Vero, e poi fa un ottimo lavoro. Non gli manca niente, e ad ogni aggiornamento c'è comunque qualcosina in più
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Bisogna ringraziare deank..almeno abbiamo un manager!!altrimenti se anche lui come gl'altri avesse mollato,ci ritroveremmo un cfw x farci cosa?senza manager e quindi impossibilitati a far partire i nostri backup.cmq quando ero al355il mio preferito era iris manager di hermes. per me il migliore come compatibilità coi backup.spero ritorni.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    io credo che non ci siano dubbi sul fatto che meriti rispetto e ringraziamenti...ma dire che se non ci fosse lui avremmo un cfw senza manager mi sembra un pochino sbagliato, ricordate che Rogero entra nella scena ps3 proprio con il manager rogero!!! Quindi voi pensate che se non ci fosse MM lui non avrebbe creato un manager per il suo cfw 4.30? A voi le risposte!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #28
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    io credo che non ci siano dubbi sul fatto che meriti rispetto e ringraziamenti...ma dire che se non ci fosse lui avremmo un cfw senza manager mi sembra un pochino sbagliato, ricordate che Rogero entra nella scena ps3 proprio con il manager rogero!!! Quindi voi pensate che se non ci fosse MM lui non avrebbe creato un manager per il suo cfw 4.30? A voi le risposte!!!
    fai una cosa togli multiman e aspetta rogero.. forse diventi vecchio
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    fai una cosa togli multiman e aspetta rogero.. forse diventi vecchio
    e chi lo toglie!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #30
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    secondo me loro e tutti quelli che facevano sti manager si sono ritirati perchè non potevano starci dietro
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. CFW 4.30
    Di benez nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-2013, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •