Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Deank annuncia nuova innovazione in MM

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665

    Deank annuncia nuova innovazione in MM

    Ragazzi riporto il testo di una dichiarazione del celebre sviluppatore di MultiMan:

    Here is something some of you may find useful

    Some of you used “Network Servers” option in “Settings” to connect to a PC running ps3netsrv to copy files, play ROMs, play music or view pictures.

    Now it is possible to connect to ANOTHER PS3 (running mM 04.15.00) be it in your local LAN or anywhere in the world.

    You can copy/share data with another PS3 if the ‘server’ PS3 is running mM 04.15.00 and the ‘client’ PS3 can be using mM 04.00.00 or later.

    You can backup games directly from the BD Disc of the server PS3, view photos, play music, install PKG files, copy games, access all devices connected to the server PS3, if you’re on cobra cfw you can even play PS1/PS3 games or Blu-ray/DVD movies stored on the server PS3.

    You can transfer game backups, movies and data from one PS3 to another without a USB drive or PC.

    All in all – you can transfer/share data between to PS3s on CFW via the /net_host feature of multiMAN

    in pratica dice che con l'ultima versione di multiman, sarà possibile connettere 2 ps3 tramite internet e condividere qualsiasi tipo di file, backup o package!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè niente male...credo sarebbe fantastico :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-01-12
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    funziona il collegamento con una ps3 con ofw ?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    sempre più convinto che sto deank è insieme al team cobra ..... neutralità và a farsi benedire

    fin quando è sotto un team non potrà mai rilasciare una versione di multiman completa e gratuita tipo caricare iso ps1 da multiman o dvd iso

    questo deank lo poteva già fare .........ma siccome mi son giunte voci sulla credibilità di sto signore....

    se avevo la possibilità di usare un altro homebrew per caricare i miei giochi l'avrei abbandonato da tempo multiman.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    funziona il collegamento con una ps3 con ofw ?
    Ovviamente No...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    sempre più convinto che sto deank è insieme al team cobra ..... neutralità và a farsi benedire

    fin quando è sotto un team non potrà mai rilasciare una versione di multiman completa e gratuita tipo caricare iso ps1 da multiman o dvd iso

    questo deank lo poteva già fare .........ma siccome mi son giunte voci sulla credibilità di sto signore....

    se avevo la possibilità di usare un altro homebrew per caricare i miei giochi l'avrei abbandonato da tempo multiman.
    un tempo c'era da scegliere open manager rogero manager gaia manager e multima...che mettevano pepe a lui per far si che tutti usassero il suo...ora monopolio!! Quoto!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    MM è uno monopolio assoluto, hai ragione xasal

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    vorrei proprio vedere se non ci fosse multiman come giochereste hai vostri backup............................................ ................................ visto che non vi piace multiman.. bhe toglietelo e giocate..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    se mi dessero un prodotto scadente avrei anche da ridire, ma fino ad ora multiman non mi è mai sembrato qualcosa di pessimo, al contrario è qualcosa di eccellente che non mi ha dato mai un problema
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    se mi dessero un prodotto scadente avrei anche da ridire, ma fino ad ora multiman non mi è mai sembrato qualcosa di pessimo, al contrario è qualcosa di eccellente che non mi ha dato mai un problema
    che poi e un prodotto GRATIS.. quindi non dovresti neanche ridire.. se lo avessi comprato allora ti potrei dare ragione.. e poi nessuno vi obbliga a usarlo! siamo sempre li non potete avere sempre tutto...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. CFW 4.30
    Di benez nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-2013, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •