Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiuto Installazione CFW

Visualizzazione Ibrida

Member L'avatar di dubbio93
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    1 - informazione sistema

2 - non ricordo

3 - se hai rogero istalla direttamente da xmb l'ultimo cfw rilasciato da lui

4 - da quanto ho letto no ( ma se non sai che multiman monta la ps3.. disinstallalo e reinstalla tutto )

5 - si.( se non ricordo male se formatti ti basta reinstallare il cfw dovresti leggere il changeload di rogero ultima versione )
    Sinceramente non mi sei stato di nessun aiuto.

In informazioni di sistema c'è scritto 4.31 e basta. Il firmware è sicuramente rogero perchè compare all'inizio.
    Se non so che versione ha multiman non posso muovermi allora?(ho cercato nelle impostazioni ma niente).
    Cos'è il changeload? Chengelog?

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sei stato di nessun aiuto.

In informazioni di sistema c'è scritto 4.31 e basta. Il firmware è sicuramente rogero perchè compare all'inizio.
    Se non so che versione ha multiman non posso muovermi allora?(ho cercato nelle impostazioni ma niente).
    Cos'è il changeload? Chengelog?
    Visto che ti compare all'inizio rogero aggiorna direttamente da xmb.. fatto io dal 4.30 v1, perchè non ti puoi muovere? puoi anche istallare il cfw e aggiornare dopo multiman... se vuoi istallarlo prima disistalla quello che e reistallalo .. si quello intendevo i dettagli del cfw..

N.b. se non ti piacciono le mie risposte.. forse sei tu che non riesci a capirle.... ingaggia un dev affidabile e ti fai rispondere come si deve.. visto che queste sono cose ripetute 1000000 di volte in tutti i post.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.