Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio modifica da fare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-12
    Messaggi
    18

    Consiglio modifica da fare

    salve a tutti, scusate la domanda che per tanti di vuoi potrebbe essere banale...

    Al momento ho una ps3 con fw 3.41 e stò utilizzando per giocare la "chiavetta" ps3break 1.2 (ormai caduta in decadenza ), vorrei sapere se mi conviene passare a un cfw e al momento attuale qual'è il migliore da scegliere? (come compatibilità giochi e sicurezza)... ho cercato in internet e sui forum ma c'è ne sono talmenti tanti che ho solo le idee più confuse !!

    grazie

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Azz un 3,41 :uuu: chiavetta poiiiiiiiii... wow.. comunque aggiorna al 3.55 ofw e da li istalla il cfw rogero
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Azz un 3,41 :uuu: chiavetta poiiiiiiiii... wow.. comunque aggiorna al 3.55 ofw e da li istalla il cfw rogero
    :quoto:

    Sposto nella sezione giusta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-12
    Messaggi
    18
    scusate ancora per l'ulteriore disturbo, ma sono da un po' fuori dalle scene ps3 (come si può vedere dalla mia configurazione !!),
    se non ho capito male è necessario aggiornarsi al OFW 3.55 (firmware originale sony) e poi installare il cfw rogero.
    (da questo firmare posso tornare al 3.55 originale via software senza tanti problemi, ma se volessi tornare alle versioni 3.41/3.50 originale sony per evntuali futuri sviluppi di altre tecniche??).
    Il cfw rogero è stato sviluppato su fw 3.55 per poter giocare con i giochi nuovi?


    Prendendo informazioni ho letto che il cfw rogero ha brikkato parecchie console!! la versione stabile qual'è?
    con questo firmware non neccessito più di chiavette e di eventuali fix e pach?

    Il custum firmware kmeaws 3.55 è ormai obsoleto (anche se credo sia il più usato)? quali differenze ci sono rispetto il cfw rogero?

    grazie

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Certamente istallando il cfw rogero puoi tornare al 3.55 senza nessun problema via software.. i primi rilasci del cfw rogero causarono brik ma solo perchè gli utenti non avevano usato la giusta guida per istallarlo.. io uso rogero 4.30 v1 tutto perfettamente funzionante.. con il cfw rogero non hai bisogno ne di fix ne di patch fixate i giochi li metti dentro hd e li avvia tramite multiman
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •