Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema dump NOR

Visualizzazione Ibrida

Member

Problema dump NOR

Ciao a tutti!!! Ho effettuato il dump della NOR con multiman e ho voluto controllare con il programma del team e3 se il dump fosse valido.. risultato? Esce questa scritta : Integrity verification has completed with errors: The E3 dump is either corrupted or it isn't the expected format. Please check your HW setup before to continue..

Però poi ho aperto il dump con l'hex editor e andando nelle statistiche i valori rientrano in quelli consigliati.. a questo punto mi sorge una domanda .. questo dump è valido o no? Se brikkassi un giorno lo potrei utilizzare per sbrikkare la mia consolle?

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da Monkey Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Ho effettuato il dump della NOR con multiman e ho voluto controllare con il programma del team e3 se il dump fosse valido.. risultato? Esce questa scritta : Integrity verification has completed with errors: The E3 dump is either corrupted or it isn't the expected format. Please check your HW setup before to continue..

Però poi ho aperto il dump con l'hex editor e andando nelle statistiche i valori rientrano in quelli consigliati.. a questo punto mi sorge una domanda .. questo dump è valido o no? Se brikkassi un giorno lo potrei utilizzare per sbrikkare la mia consolle?
    Se tramite hex editor i valori sono ok, si! Il prog e3 si riferisce al dumping proprio!

xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Member
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Se tramite hex editor i valori sono ok, si! Il prog e3 si riferisce al dumping proprio!

xasal tapatalk

Si i valori rientrano tutti e due tra quelli richiesti.Grazie mille,adesso sono più tranquillo!!! :-)

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    per sicurezza fai diversi dump della nor e con hex editor confrontali...se sono uguali allora van bene

Extreme User
    Basta che confronti 2 dump, se sono identici allora sei a cavallo

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    per sicurezze ne farei di piu'