Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: aiutooo RGH SU XBOX SLIM

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21

    aiutooo RGH SU XBOX SLIM

    Salve a tutti chiedo scusa se ho aperto questa discussione sono nuovo ma gironzolando per vari forum non sono riuscito a capire bene come modificare la mia xbox slim,
    ho una xbox slim da 4 gb data 10-04-12 con lettore liteon 16d5s con fw 1175
    ho delle lacune ma spero che qualcuno mi aiuti ho letto che l unico rimedio e l' rgh sono pratico con il saldatore ho bisogno di sapere:
    come faccio a capire che tipo di scheda madre ho ! e dove devo trovare una guida buona per effettuare il tutto

    cosa devo comprare ? posso cambiare il lettore?? grazie in anticipo

  2. #2

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    per capire che scheda madre ha la console dicci da quante ampere è l'alimentatore ? se è da 10,83 è una trinity , se è da 9,86 è una corona . per la modifica ti consiglio lo squirt 360 , per la guida possiamo provvedere noi tranquillamente, la sostituzione del lettore non è necessaria perchè con l'RGH lo userai davvero poco visto che puoi far partire i giochi direttamente da hdd esterno .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21
    Grazie a te ho capito che si tratta di una scheda ti tipo corona sei genitilissimo , adesso mi farebbe piacere se mi dicessi cosa devo aquistare e dove, dato che ho intenzione di farla per questa settimana, in piu' se e possibile avere la guida.
    p.s. dopo l'rgh posso cambiare la pcb del mio lettore?

  4. #4

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Personalmente come chip preferisco lo Squirt 360 , posso mandarti un link su dove trovarlo, altrimenti puoi puntare anche sul CR del team xecuter. per la guida posso darti indicazioni, ma non posso inserire foto perchè attualmente non ho corona sottomano da modificare.
    perchè vorresti sostituire il pcb del lettore ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21
    vorrei cambiare successivamente il pcb perche mi e' più comodo inserire i dischetti che caricare le iso da hard disk, mi puoi fare una lista di quello che devo comprare? eventualmente un link dove posso aquistare l'occorrente, in quanto guardando in giro ho visto che per fare il dump della nand devo aquistare un XECUTER TX CORONA 4GB NAND RW KIT vero?

  6. #6

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    esatto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21
    the game ho aquistato tutto il materiale necessario compreso il microsaldatore ma durante la fase di montaggio mi sono accorto che mi hanno inviato un pezzo mancante nel nand corona rw kit la quale non mi permette di collegare il flex all adattatore micro sd in quanto ho notato che la schedina che va saldata sopra la nand e dicolore nero e non bianco ed ha dei punti sul quale c'e' da ponticellare jump 1 e jump 2 a cosa servono?

  8. #8

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Fai una foto e posta quello che ti hanno inviato, per darti indicazioni devo vedere di che si tratta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21
    scusa nn sono pratico come le carico x mostrartele?

  10. #10

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Per caricare le foto puoi utilizzare un sito di hosting tipo imageshack che è gratis!
    * BOCRO *

Discussioni Simili

  1. Blackbox DM800 HD PVR
    Di lucapppla nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-2016, 14:40
  2. PRESENTAZIONE
    Di ISIDORO nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-2012, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •