finchè dura puoi utilizzarla, ovviamente solo per il downgrade e non per il dual boot.
leggendo in giro ancora mica ho capito tanto su quante console e' possibile usare l'e3 =/...finche' la clip dura posso usarlo quante volte voglio??? cambiando la clip posso continuare a downgradare ps3 tranquillamente?? giusto per fare un po di chiarezza , grazie![]()
finchè dura puoi utilizzarla, ovviamente solo per il downgrade e non per il dual boot.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sisi ovvio...grazie della info
Di nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aggiungo che sostituendo la Clip, al prezzo di 24.90euro, puoi continuare ad usare l'E3 flasher
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
già vero
certo che il prezzo della clip è alto, specialmente vista la qualità.
Lo sò, ma è l'unico metodo se vuoi continuare ad usare L'e3 Flasher
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
si il prezzo non e' il massimo...pero' calcola che cmq per il momento ci ho fatto 3 downgrade su pagamento...se dovessi anche doverla ricomprare e farne altri 3-4 ci rifaccio soldi abbondantementejtagger insegna
Si s che è l'unico modo per riutilizzarla, e so anche che i soldi li recupori facendo il downgrade, ma il prezzo mi sembra comunque un truff vista la qualità
secondo me e' anche calcolato tutto per continuare a farci soldi eh...possibile non ci fosse un metodo migliore e materiali non da art attack per fare l'e3 flasher?