raga ma come si installa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
nel file rar trovi questo file:
irismanager-4-x.pkg
installalo
poi metti i file di agrippa nella cartella di default.
Ragazzi volevo giocare col mio buon vecchio Metal Slug X ma non parte. Ho installato l'ultima versione di Iris, e ho inserito i file patchati da Agrippa tramite il file manager di MultiMan. Sull'HDD (in questo caso una pennetta) ho creato la cartella "PSXGAMES" e al suo interno ho creato la cartella "Metal Slug X", dove ho messo:
- COVER.jpg
- Metal Slug X.bin
- Metal Slug X.cue
infatti su Iris vedo l'icona del gioco con tanto di cover. Quando vado ad avviarlo mi porta alla XMB ma il gioco caricato resta quello del BD originale. Perchè? Non è che è sbagliata l'estensione del gioco? jiro per esempio ha il file del gioco Dragon Bal lFB.img
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io di solito non lascio mai spazi al nome dei file .........ad esempio su metal slug x metterei MSLUX.BIN tutto maiuscolo ed eliminerei il .cue
fai questa prova ......
poi un altra cosa , hai inserito il ps1emu.self la seconda versione vero ossia gli ultimi hostati da me?
si si ho usato quelli. Ora faccio questa prova degli spazi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bella Agri erano proprio gli spazi il problema. Ora parte. Ti ringrazio.
grazie agrippa per le info ora provo anche io perche FF8 non parte.
version 1.53 :
- Added 3.55 DEX support to Iris Manager (thanks to Rancid-0)
- Added 3.55 DEX support to Homelaunc1 (Launch PSN/Homebrew from USB)
Download irismanager-4-x-1.53.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!