Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 179

Discussione: Iris Manager - Ultima versione e Topic ufficiale

  1. #161
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per l'informazione Agrippa
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #162
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Quindi Iris spegne la ps3 dopo un ora? Buono a sapersi

  3. #163
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè mi sembra un ottima cosa...
    In ogni caso ecco il nuovo update di Iris :unsisi:

    17/04/2013
    Estwald e D_Skywalk (con l'aiuto di Miralateijera) hanno rilasciato un nuovo update che arriva alla versione 2.36

    Changelog
    Fixed an issue that occurs when copying files, because the bookstore Tiny3D forms a polygon packet too long hanging GPU console from TTF.

    Fixed color interposing (background color) with another texture (TTF character colored) so that breaks the list, forcing shader change (as happened with the old printing routines characters)

    PS: it is a rare problem that copying files crashes the GPU
    Fonte: Ps3News

    Purtroppo non posso tradurlo perchè non sono a casa mia...non appena rientro traduco.

    Download
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #164
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Mi sembra che questa nuova versione sia 100% disc-less grazie ad un nuovo payload che funziona anche con bluray rotto (ma con scheda logica funzionante).

  5. #165
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questa nuova versione sia 100% disc-less grazie ad un nuovo payload che funziona anche con bluray rotto (ma con scheda logica funzionante).
    si,c'e una procedura da fare,e nella tua play introduci la funzione disc-less!! basta mettere un dispositivo usb,in una delle porte usb della play e viene simulato il lettore bluray.

  6. #166
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Rilasciata la nuova versione di Iris Manager che giunge alla release 2.40, dove c'è implementata la nuova funzione fan control (e una migliore traduzione dell'italiano)
    Changelog SPA:

     
    Lo nuevo: en versión 2.40

    1) Actualizado lenguaje Italiano (gracias AcidBuRn1)

    2) Corregido el error en la definición de una variable en el FTP que hacía que se apagara la consola a la hora de no utilizar el mando, aunque estuviera transfiriendo archivos

    3) Nueva mejora para el emulador de PSX que elimina la necesidad de modificar usleep() cambiándolo por un método que permite rellamar a las syscalls cuantas veces se quiera (y así poder hacer paso a paso las llamadas que entraban en conflicto haciendo entrar en bucle a la syscall al modificar el punto de retorno)

    4) Añadido en el menu “Tools”, la herramienta “Control Fan & USB Wakeup”.

    - Permite el control de temperaturas vía payload, System Manager (sm.self) en Miralatijera CFW 4.40 Core 3.3.0+, por el SYSCON o una velocidad fijada por el Usuario (opción “By User y velocidad en “User/Shutdown Speed”.

    - Muestra información en tiempo real de las temperaturas, modo y velocidad de ventilador actuales.

    - Permite fijar el comportamiento del Payload/S. Manager ajustando velocidades/temperaturas al gusto del usuario, así como restablecer los valores predeterminados y recordar los valores fijados (“Set Settings” fija y graba los valores)

    - Desde System Manager (sm.self) permite fijar un tiempo (o deshabilitarlo) en pasos de 10 segundos para que la utilidad escriba un fichero en el dispositivo USB en uso y evitar que se “duerma” por falta de actividad

    Changelog ING:
     
    New: version 2.40

    1) Updated Italian language (thanks AcidBuRn1)

    2) Fixed error in the definition of a variable in the FTP which made the console will turn off when not using the remote, but was transferring files

    3) Further improvement for PSX emulator that eliminates the need to modify usleep () changing it to a method that allows syscalls redial as often as desired [****y] (and thus be able to step calls conflicted by enter the syscall loop to change the turning point)

    4) Added in the menu “Tools” tool “Fan & USB Wakeup Control”.

    - Allows control of satellite payload temperatures, System Manager (sm.self) in Miralatijera 4.40 CFW + Core 3.3.0, by the SYSCON or speed set by the user (option “By User and speed in” User / Shutdown Speed ​​”.

    - Displays real time information of the temperatures, fan speed mode and current.

    - Allows you to set the behavior of the Payload / S. Manager adjusting speed / temperature to suit the user and reset defaults and remember the values ​​set (“Set Settings” and record the values ​​fixed)

    - From System Manager (sm.self) to set a time (or disable) in steps of 10 seconds for the utility writes a file on the USB device in use and avoid “sleep” for lack of activity

    Download

  7. #167
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ottima mossa quella di implementare fan control
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #168
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare alla ps3, quindi non posso provare personalmente questa utility. Però in rete ne parlano molto bene

  9. #169
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Anche a voi e cambiato il led da verde a giallo? dovrebbe essere per il controllo delle ventole..

    Ha quel codardo di multiman non si vuol avviare... :facepalm2: ho istallato questo e si avvia.... non vorrei dirla ma la dico ma non e che multiman a qualche difettuccio ... ... andava tutto bene dopo 3 giorni che non usavo la ps3 questo non ne vuole più sapere di avviarsi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #170
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Per quanto riguarda i led, hai ragione: cambia in base alla temperatura della ps3. E' giallo fino a 70° ed indica una buona temperatura, mentre si fa verde quando supera i 70°

Discussioni Simili

  1. Saluti gente
    Di riccardomagno nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2016, 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •