Vero :unsisi:
Vero :unsisi:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
chissā se patchare il ps2_emu con lo stesso metodo , riesce a caricare le iso ps2 lol
a sto punto non serve ne cobra e manco opencobra di Octoxor lol
Comunque Roby , lo swap č funzionante al 100% , ho cambiato disco (ISO) correttamente senza problemi
sono curioso ora di vedere Deank come risponderā a Iris Manager lol
Grazie per la prova Agrippa.
Inviato con Tapatalk 2
a sto punto e possibile anche con i giochi psp... mmmm![]()
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
io ho resident evil 1 PSx originale e devo dire che č inguardabile sulle attuali TV ,anche applicando il filtro non č che migliori tantissimo.
avviare iso PSX giā e qualcosa di innovativo rispetto al multiman.
per i giochi PS2 credo che dovremmo dimenticarceli perche anche il cobra sulle ps3 non retrocompatibili fa cagare.
la vera scoperta per i ps2 non č caricare iso ma creare pacchetti pkg npdrm dai nostri dischi ps2 e farlo girare come gta san andreas dello store .
ragazzi io invece ho apocalypse, ve lo ricordate? su 40" full hd semplicemente spettacolare....che figata...č proprio come tornare a giocare su ps1
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciō che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!