Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Steam Box - Potrebbe arrivare già nel 2013

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Steam Box - Potrebbe arrivare già nel 2013

    Steam Box - Potrebbe arrivare già nel 2013


    La settimana scorsa Gabe Newell, il patron di Valve e di Steam, aveva parlato di "pc da salotto" in grado di competere con le console di nuova generazione e spiazzato tutti annunciando i lavori su questo nuovo hardware.

    Queste le parole di Newell:

    Come tutte le console, anche quella griffata Steam "vivrà" in un ambiente controllato e di certo sarà poco personalizzabile, adatta a soddisfare le esigenze di quel tipo di utenza che vuole un prodotto completo e 'chiavi in mano'.

    Chi vuole più flessibilità può sempre comprarsi un computer normale e più versatile. Il lato positivo dei computer è che ogni persona può provare diverse soluzioni e gli utenti possono trovare quella più congeniale alle proprie esigenze.
    Non ci sono particolari dettagli,ma sembra che l’attesa per questa nuova "console-pc" non debba essere troppo grande: a quanto pare la Steam Box potrebbe arrivare ad inizio dell’anno prossimo, entro il primo trimestre del 2013 secondo il portale Cadred. Ma si tratta sempre di voci di corridoio.
    Mancherebbe, ma il condizionale è d’obbligo e grande quanto una casa, quindi, pochissimo a questo arrivo che potrebbe garantire a Valve un vantaggio importante rispetto alle venture PlayStation 4 ed Xbox 720.

    La nuova "console war", come sono soliti definirla alcuni, è solo cominciata!!!!
    Nintendo Wii U ha aperto le danze, Valve risulta essere un nuovo pretendente al "trono", Sony e Microsoft con tutta probabilità attendono la fiera E3 e Gamescom per mostrare i loro assi. Chi vincerà?


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Devo dire che non mi dispiace per nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè sarebbe una bella novità...anche se aspetto maggiori notizie :unsisi: :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    mmmh.....mah....:hmm:........al momento rimango un pò dubbioso..............anche perchè non sappiamo nulla a livello hardware di questa nuova console.



    Speriamo di aver news al più presto :ste:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se regge il confronto delle nuove console non sarà male
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Bisognerebbe capire come sta messa a livello prestazionale

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Certo. . . .dipende tutto da lì
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe capire come sta messa a livello prestazionale
    Esatto,é quello il nocciolo della questione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Non dimentichiamoci del prezzo però

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sarà come tutte le console
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Domanda su tv LCD.
    Di stuins nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-2012, 17:45
  2. [Super Mario Galaxy] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •