Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Eliminare modifica Software Wii

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    Eliminare modifica Software Wii

    GUIDA IN PROVA MA FUNZIONANTE

    Moltissime persone chiedono online come rimuovere completamente la modifica software (non so come mai, dato che è utilissima), e ho notato che altrettante persone dicono che formattando la Wii si ritorna ad uno stato originale, FALSO!!, formattando la si perdono solo tutti i salvataggi e il canale "Homebrew Channel" ed eventuali canali installati con il WAD Manager (avere le apps della sd nel canale Wii, lo spazio che occupano è notevole, io ve lo sconsiglio), questo perchè voi avete modificato i FILE SYSTEM, il firmware del vostro Nintendo, ecco come procedere:

    • RIMUOVETE TUTTI I CANALI WAD, avviate wad manager (con questa apps li avete installati e ora li rimuoverete scegliete l'IOS 249 selezioniamo il canale da disinstallare e successivamente uninstal wad.


    • ELIMINIAMO I cIOS (custom firmware), per queata operazione vi servirà questo programmino, lo prenderete, lo metterete nella apps della sd e lo avviate da HB, esso troverà automaticamente i cIOS installati (solo quelli di Waninkoko), per eliminare quelli di hermes avrete bisogno dell' any title deleter
    eliminerete solo gli IOS non facenti parte degli originali nintendo IOS superiori a 200 (es. 249, 250, 222, 223,202)
    avrete bisogno dell'hackmii installer,lo avviate e selezionate
    unistall bootmii o as boot2 o as ios
    - poi selezionate l'hb e unistall hb- e se avete installato il dvdx disinstallate pure quello con lo stesso procedimento,

    • oppure: Apriamo AnyTitleDeleter e
      * Disc Game Titles (and Saves):ci sono tutti i vari salvataggi dei giochi ELIMINARE TUTTO
      * Installed Channel Titles ci sono tutti i canali custom
      Lasciate solo HBC (ci servirà ancora dopo) ELIMINATE TUTTO ECCETTO HB.

      * Game that use Channels (channel+save): canali installati dai giochi (Mario Kart)
      cancellate pure i vostri giochi ELIMINARE TUTTO
      * Hidden Channels ci sono contenuti i canali particolari quali DVDx (e praticamente solo quello)
      DOVRESTE AVeRE solo DVDx
      ELIMINATE TUTTO TRANNE
      Region Select Hidden Channel
      EULA Hidden Channel
      Questi due fanno parte della Wii. NON toccateli




    CONTROLLARE che le seguenti voci con AnyRegionchanger AnyRegionchanger:

    Language: Italian
    Console Area Setting: Europe
    Game Region Setting: Europe
    Console Video Mode: PAL
    Shop Country Code: 83
    oppure più semplicemente aggiornate online (non DOVREBBE DARE BRICK)


    formattate SOLO se eliminate le seguenti cose:

    * BootMii (se l'avete)
    * cIOS (cIOS di waninkoko, hermes, ios superiori a 200)
    * HomeBrew
    * Canali Custom (anche HB)
    * Salvataggi giochi
    * Mii (salvateli sul telecomando)
    prima di fare il tutto consiglio caldamente di avere il BootMii e un joistik del gamecube, nel caso la wii andasse in semi brick la potreste recuperare.
    SE avete il cIOs corp installato eliminatelo con l'apposito programma reperibile online.

    NON MI ACCOLLO NESSUNISSIMA RESPONSABILITà SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA any title deleter e SIMILI, se fate casini sono cazzi vostra

  2. #2
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    GUIDA IN PROVA MA FUNZIONANTE


    NON MI ACCOLLO NESSUNISSIMA RESPONSABILITà SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA any title deleter e SIMILI, se fate casini sono cazzi vostra[/SIZE][/COLOR]
    Questa frase è e sarà sempre la chiusura di questi tipi di guide, AMEN
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    GUIDA IN PROVA MA FUNZIONANTE


    NON MI ACCOLLO NESSUNISSIMA RESPONSABILITà SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA any title deleter e SIMILI, se fate casini sono cazzi vostra[/SIZE][/COLOR]
    Questa frase è e sarà sempre la chiusura di questi tipi di guide, AMEN
    si e sai perchè?? perchè c'è gente che poi ci da la colpa, e ci fa poi ripagare la sua console perchè sono idioti

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-06-11
    Messaggi
    1
    ragazzi ho bisogno di aiuto ho eseguito la modifica e da quando c'e l'ho solo 2 giochi che ho scaricato nn mi partono vorrei eliminarla (la modifica) per rifarla e siccome nn sono esperto volevo chiedervi se c'era modo di sapere se la modifica e stata fatta in modo corretto o meno e poi come faccio a eliminare i cios di hermes ( anke perke nn so cosa sono) nn sn molto esperto grazie in anticipo

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ragazzi ho bisogno di aiuto ho eseguito la modifica e da quando c'e l'ho solo 2 giochi che ho scaricato nn mi partono vorrei eliminarla (la modifica) per rifarla e siccome nn sono esperto volevo chiedervi se c'era modo di sapere se la modifica e stata fatta in modo corretto o meno e poi come faccio a eliminare i cios di hermes ( anke perke nn so cosa sono) nn sn molto esperto grazie in anticipo
    ciao non eliminare nulla, elimina il canale homebrew channel e rifai Tutto da capo, non c'è bisogno di una formattazzione



  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-08-11
    Messaggi
    1
    scusate io di wueste cose non me ne intendo ma ho modificato la mia wii 4.3e vergine usando Super Smash Bros. Brawl ma adesso vorrei farla tornare normale questa guida vale anche con il wirmware 4.3e ? cmq è la prima volta che lho fatto seguendo una guida quindi non ne so un gran che plsss help

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1
    Ciao,
    mi puoi dire passo passo come posso riportare la WII 4.2 allo stato iniziale da nuova? Mi servono info dettagliate perchè non me ne intendo... Grazie
    in anticipo!!1

  8. #8
    Meglio un giorno da Leone L'avatar di tony6666
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Brescia
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele-f Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi puoi dire passo passo come posso riportare la WII 4.2 allo stato iniziale da nuova? Mi servono info dettagliate perchè non me ne intendo... Grazie
    in anticipo!!1
    basta aggiornarla via internet alla 4.3 oppure usando un gioco originale nuovo ( quando parte ti chiede di aggiornare la wii)
    L.A.M.M.A.M.L.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-05-12
    Messaggi
    1
    potresti cambiare i link di download in un altro sito che megaupload è chuso??

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti :)...mi presento!
    Di OverEvil nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •