Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Da Cfw 3.55 Kmeaw a Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Località
    Palermo, Italy, Italy
    Messaggi
    10

    Da Cfw 3.55 Kmeaw a Rogero CEX-4,30 v2.03

    Salve , non riesco a chiarire questo mio dubbio. Io posseggo una console con Cfw 3.55 Kmeaw. Ora la domanda è : Come faccio ad installare il Rogero CEX-4,30 v2.03? Posso direttamente scaricare il file e fare l'aggiornamento da XBM senza altri passaggi e successivamente installare multiman, oppure devo prima passare all' OFW? O magari ad altri CFW? Aspetto solo il vostro VIA per procedere :hihi:

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    visto che hai già un cfw puoi se vuoi installare il qa flag per un'eventuale downgrade futuro, altrimenti puoi installare da xmb come hai detto tu
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non hai effettuato un downgrade hardware precedente giusto?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dato che è il tuo primo messaggio presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Località
    Palermo, Italy, Italy
    Messaggi
    10
    Scusa Ace hai ragione, l'ho appena fatto. Per quanto riguarda il downgrade non ne ho mai fatto, ed ho capito che se io volessi successivamente fare un downgrade da cfw 4.30 farei bene ad installare il QA Flag, ma cosa è? Come si installa? Non riesco a capirlo bene dalle guide, ho molte perpelessità, non voglio friggere la console :unsisi:

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-12
    Messaggi
    18
    Ma il qa flag si installa e si riesce ad attivato su kmeaw? Io ho letto che su questo cfw non è possibile. Sbaglio ?

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No se non sbaglio su kmeaw non è possibile. Comunque il qa ti è utile ma non indispensabile per fare successivamente il downgrade.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da devilalby91 Visualizza Messaggio
    Scusa Ace hai ragione, l'ho appena fatto. Per quanto riguarda il downgrade non ne ho mai fatto, ed ho capito che se io volessi successivamente fare un downgrade da cfw 4.30 farei bene ad installare il QA Flag, ma cosa è? Come si installa? Non riesco a capirlo bene dalle guide, ho molte perpelessità, non voglio friggere la console :unsisi:
    Tranquillo che non ti frigge niente.

    Citazione Originariamente Scritto da silverk Visualizza Messaggio
    Ma il qa flag si installa e si riesce ad attivato su kmeaw? Io ho letto che su questo cfw non è possibile. Sbaglio ?
    Confermo,niente qa flag da kmeaw.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Località
    Palermo, Italy, Italy
    Messaggi
    10
    Ragazzi ho un'altro problema, Ho scaricato Rogero_CEX_4.30_v2.03.pup , l'ho inserito in una penna usb dentro la cartella PS3-->UPDATE , e quando provo ad aggiornare tramite supporto di massa da XMB, la ps3 non mi trova alcun aggiornamento, non so se è un problema ma ho scoperto che l'attuale fw della mia ps3 si chiama "Firmware 3.55 [SC-8 | Hermes]" ; o magari non so se esiste qualche tipo di blocco abilitato nella ps3 che non permette di aggiornare, magari una sorta di firewire .. sono bloccato

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da devilalby91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un'altro problema, Ho scaricato Rogero_CEX_4.30_v2.03.pup , l'ho inserito in una penna usb dentro la cartella PS3-->UPDATE , e quando provo ad aggiornare tramite supporto di massa da XMB, la ps3 non mi trova alcun aggiornamento, non so se è un problema ma ho scoperto che l'attuale fw della mia ps3 si chiama "Firmware 3.55 [SC-8 | Hermes]" ; o magari non so se esiste qualche tipo di blocco abilitato nella ps3 che non permette di aggiornare, magari una sorta di firewire .. sono bloccato
    É normale lo devi rinominare il file in PS3UPDAT.PUP

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di ilgauskas nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •