Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fail0verflow confermano l'interesse per Wii U

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    Fail0verflow confermano l'interesse per Wii U

    Fail0verflow confermano l'interesse per Wii U

    Che il team fail0verflow avesse preso di mira la nuova console di casa Nintendo ne avevamo già cominciato a parlare QUI.
    In queste ore sono comparsi sul web segnali, da parte di membri del team, che confermano l'elevato interesse verso Wii U.
    ecco a voi un loro tweet che mostra il pad di controllo del Wii U con il loro logo e una foto di Presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime, con la didascalia "The Wii U is a system we can all enjoy together". Direi che ora la scena diventa davvero interessante...attendiamo grandi novità


    Ecco poi il contenuto di un altro tweet

    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questa è sicuramente una notizione per noi amanti dell'hacking che abbiamo rivolto il nostro interesse anche alla nuova console di casa Nintendo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Be', se sarà possibile hackerarla la prenderò anche io... Alla fine conviene sempre, anche se sappiamo tutti la piaga dei videogiochi dell'ultima generazione...

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si è vero, come ho detto in altre discussioni la terrò d'occhio perchè secondo me ha ottimo potenziale. . .ma come hai detto tu dovranno saperla sfruttare con dei giochi degni di essere chiamati tali.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ottima news,ne aumenterà sicuramente le vendite.se poi usciranno anche dei bei giochi,allora il successo sarà garantito.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •