quotone, ricordo che qualche mese fa avevo una mezza tentazione anche perchè il costo non è esorbitante... fortuna che mi son stato fermo
quotone, ricordo che qualche mese fa avevo una mezza tentazione anche perchè il costo non è esorbitante... fortuna che mi son stato fermo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cmq la retrocompatibilità la considero un cosa inutile di base, é come avere l ultimo modello di mercedes e voler montare la tappezzeria della versione precedente...inutile! Chi ha la ps3 sicuramente ha ancora la 2giocasse con quella! E se non la tiene come può cercare un gioco con cui non ha mai giocato? Un mio pensiero io ho la due che è in soffitta da una vita, e credo che li rimane...
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Ecco un video trovato sul web:
OpenCobra_41 - YouTube
ma per me invece avrebbe senso il poter emulare o cmq giocare ai giochi vecchi ps2 senza doverla rimontare ogni volta...siete troppo legati alla GRAFICA ma per ps2 ci sono ancora un sacco di giochi che neanche ho finito XD
Invece a me interesserebbe avere la retrocompatibilità...A volte ho nostalgia di un sacco di giochi ps1 o ps2 che mi tenevano attaccato alla tv per ore e poterli rigiocare comodamente su un unica console sarebbe il massimo (ci ho provato su psp per alcuni ma è sempre un po' scomodo)![]()