Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: ritorno a CEX

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16

    ritorno a CEX

    Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi...
    Tempo fa ho mod la mia è ps3 con un normale CFW 3.55... qualche sett fa però ho deciso di provare la nuova modifica passando da cex a dex... Ho seguito tutti i passaggi della guida ma mi sono bloccato sul fondo, ovvero quando dovevo installare alla fine il cfw dex, infatti non lo riuscivo a trovare... dopo giorni ho deciso di ripristinare il tutto, allora sono andto nelle impostazioni della ps3 e ho resettato alle condizioni di fabbrica.... Dopodichè ho rifatto il procedimento per mettere di nuovo il normale CFW 3.55. Installo il cfw, installo multiman, ma quando lo apro non mi legge i giochi sull'hdd esterno, ho provado a vedere su informazioni di sistema della ps3 e mi dice ke ho un firmware 3.55, mentre prima quando avevo la mod mi diceva kmeaw 3.55... cos'è ke non va???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Devi essere più chiaro come hai fatto a tornare a cex senza flashare la memoria, che procedura hai usato x tornare a cex? Fai un resoconto passo passo così che possa aiutarti!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Devi essere più chiaro come hai fatto a tornare a cex senza flashare la memoria, che procedura hai usato x tornare a cex? Fai un resoconto passo passo così che possa aiutarti!

    xasal tapatalk
    In realtà non non ho seguito nessuna procedura... probabilmente sono ancora a dex... xkè ho fatto un semplice "ritorna alle impostazioni di fabbrica" NON SO PIU COME USCIRNE... COSA DEVO FARE??

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da alessiomiami Visualizza Messaggio
    In realtà non non ho seguito nessuna procedura... probabilmente sono ancora a dex... xkè ho fatto un semplice "ritorna alle impostazioni di fabbrica" NON SO PIU COME USCIRNE... COSA DEVO FARE??
    Nel sito trovi due guide x tornare a cex una l ho fatta io ma formata l hd l altra no. Hai conservato il backup della flash?

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16
    ho tutti i dati conservati... non so quale sia di preciso il backup... potresti linkarmi questa guida?? ma è sicuro ke io sono ancora in dex??? come posso fare x verificarlo???

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16
    in realtà io sarei anke propenso a tenere la ps3 in dex... soltando ke dalla guida ke ho seguito mi manca prp l'ultimo passaggio...."Istallare 3.55DEX.PUP dalla XMB" non riesco a trovare in nessun modo il firmware i questione.... tutti i link ke trovo poi mi dice ke è stato rimosso, oppure quelli ke riesco a scaricare poi la ps3 non me li legge!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da alessiomiami Visualizza Messaggio
    in realtà io sarei anke propenso a tenere la ps3 in dex... soltando ke dalla guida ke ho seguito mi manca prp l'ultimo passaggio...."Istallare 3.55DEX.PUP dalla XMB" non riesco a trovare in nessun modo il firmware i questione.... tutti i link ke trovo poi mi dice ke è stato rimosso, oppure quelli ke riesco a scaricare poi la ps3 non me li legge!!!
    questa è la mia guida ma si formatta L'HD QUI
    Questa non l'ho testata io personalmente ma funziona QUI
    Io ti consiglio di tornare a cex istalla l' ultimo cfw 4.30 v2.03 di rogero
    nella mia guida trovi il cfw 3.55 rogero dex quello che cerchi e che cmq devi istallare per tornare a cex
    mi raccomando devi rinominare il file in PS3UPDAT.PUP
    ma è sicuro ke io sono ancora in dex??? come posso fare x verificarlo???
    per capirlo basta che nelle impostazioni all'ultima voce sotto impostazioni di rete ci sia "debug setting"
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16
    non c'è la voce debug settings!!! bel problema!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    allora non sei in modalita dex!!!hai istallato multiman? vai in impostazioni info sistema e li ti dice se sei dex o cex!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-12
    Messaggi
    16
    quando installo il firmware mi dice ke i dati sono danneggiati!!!

Discussioni Simili

  1. Acid_Snake rilascia nuovo exploit per il VHBL
    Di Mr Big nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 15:38
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •