Come da titolo ho una ps3 sulla quale vorrei installare l'ultimo CFW, non so se è CEX o DEX, non so le differenze e non so da dove partire, ho provato a cercare sul forum ma non ho capito molto. Mi date i giusti riferimenti per piacere?
Come da titolo ho una ps3 sulla quale vorrei installare l'ultimo CFW, non so se è CEX o DEX, non so le differenze e non so da dove partire, ho provato a cercare sul forum ma non ho capito molto. Mi date i giusti riferimenti per piacere?
Come da te scritto,la tua play è moddabile,è sicuramente una CEX,visto che le DEX sono quelle per sviluppatori.Esisteva una modifica per passare da console cex(in commercio) a dex(per sviluppatori),e se tu non l'hai fatta la tua è cex.
Per la modifica leggi le discussioni apposite tipo questa http://www.extremegeneration.it/hack...0-v2-03-a.html per l'ultimo cfw.
Scarica da li il file che userai per la modifica,salvalo su una pennetta formattata in fat 32 nel percorso PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP,vai su aggiorna sistema,seleziona da supporto esterno usb,fai partire aggiornamento.Dopo aver fatto ciò,istalla un backupmanager(multiman o iris manager),li trovi in homebrew ps3
Segui la guida e in caso si bisogno,chiedi.
NOTA BENE:per farlo così semplice la tua play non deve aver fatto downgrade.
Sposto nella sezione giusta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma poi posso andare sullo store?
Scusate, ma devo aggiornare tramite recovery?
Si puoi andare sullo store, ma rischi il BAN
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si, scusa se te lo riscrivo, forse non avevi letto, ma devo aggiornare tramite recovery?
Che Fw hai?
OFW 3.55 mai aggiornato a superiore
Perfetto, installa il cfw direttamente dalla xmb della PS3![]()