dump flash ricevuti da roby e ricavati con successo PSID E CONSOLEID
volendo pure il mac address
ora decide Roby se rendere pubblico il mio lavoro o meno ..........il dump della flash NOR sono suoi![]()
dump flash ricevuti da roby e ricavati con successo PSID E CONSOLEID
volendo pure il mac address
ora decide Roby se rendere pubblico il mio lavoro o meno ..........il dump della flash NOR sono suoi![]()
salve a tutti raga un informazione accendo la ps3 con cfw rogero 2.5 e mi dice file sistem danneggiato ripristino premo x e pare ma si blocca a 23 il caricamento che mi consigliate di fare ditemi help
non è il thread giusto questo .
lo chiesto in questa sezione per che e successo tramite un aggiornamento che mi chiedeva il gioco all star ma o ma o pensato che fossi un aggiornamento di sistema e o stento la ps3 quando gia stava per caricare esattamente lo spenta a 23 e adesso entro in recoveri ma non vuole aggiornare spero che non sia un semi brikk adesso vado a fare delle prove e vediamo che succede
ripeto apri un thread ed esponi il tuo problema , ti risponderò li
è inutile insozzare questo .....se tutti fanno cosi regnerebbe il caos
ragazzi chi vuole andare sul psn mi scriva in mp che fornisco software + consoleid e psid scovate da me necessari per accedere
ovviamente è rivolto ai frequentatori di questo forum , non di certo per quelli che hanno 1 solo messaggio sia chiaro.........
P.S: roby puoi star tranquillo in quanto sono psid e console id trovate oggi utilizzando il programma esadecimale da altri dump ....non sono i tuoi![]()
ecco a tutti il PS-Unban esclusivamente per Extreme Generation
la password dell archivio ovviamente la conosco soltanto io , quindi se volete utilizzarlo contattatemi via mp
PS-UNBAN EXtremeGenerations.rar
E ovviamente non giocate a black ops 2
Inviato da iPhone
ciao,premetto che sono nuovo in questo forum,mi sono iscritto perchè penso come molti ho il problema della console bannata. mi rivogo a questo forum perchè ho saputo che qualcuno si sta occupando appositamente di questo problema e che ha persino la soluzione. potete aiutarmi?