non lo so ma per andare online mi dice di aggiornare al piu recente soft di sistema
non lo so ma per andare online mi dice di aggiornare al piu recente soft di sistema
guarda sono appena salito e l'unica cosa che ti dice di aggiornare è lo store che puoi tranquillamente fare e non c'entra nulla col fw della console.
ho appena scaricato dallo store tutti i contenuti free per gt5 senza problemi
per ora non è richiesto nessun aggiornamento di sistema del fw
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io sono stato bannato e da allora non riesco piu a giocare al live nemmeno con unban...qualkuno mi può aiutare??
qualcuno mi da una mano a sbannarmi? qualke metodo diverso dal solito unban ke ti sbanna per pochi minuti e poi ti bannano di nuovo..
Non c'è rassegnati!! C'è solo questo...dovevi pensarci prima di fare il fico con la modifica online quando gli avvertimenti sono chiari...chi è causa del suo mal
A mio parere sinceramente l'online serve a poco e niente,io quando stavo a ofw non ci giocavo mai... Mi credete se vi dico che nn ho mai fatto una partita online? Solo per il Dlc e per lo store lo utilizzavo. Ora che ho il cfw l'online non lo rimpiango.:unsisi:
rispondo a sasuke 1981, è inutile dare queste risposte inutili e poco simpatiche,sono andato on line perchè da ignorante non ero al corrente del riskio ban,e siccome ho visto ke su questo forum c'era una persona,magari più informata di te a riguardo,che era riuscita ad aggirare il problema ban,e quindi speravo ke mi rispondesse lui. purtroppo ciò non è accaduto,e di conseguenza mi è capitata la tua risposta totalmente inutile alla causa.
io ti consiglio di seguire gli sviluppi di questa discussione http://www.extremegeneration.it/hack...niversale.html
Questa nuova versione del tool sarà molto probabilmente il sucessore del ps_unban, comunque sappiamo tutti che sono soluzioni che non hanno lunga vita, almeno finora è stato così
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
salve raga ma per adesso si puo giocare online con rogero v2.05