Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: PS_Unban v0.2: tornare online dopo BAN

Extreme User L'avatar di nonosasa
    non lo so ma per andare online mi dice di aggiornare al piu recente soft di sistema

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    non lo so ma per andare online mi dice di aggiornare al piu recente soft di sistema
    guarda sono appena salito e l'unica cosa che ti dice di aggiornare è lo store che puoi tranquillamente fare e non c'entra nulla col fw della console.
    ho appena scaricato dallo store tutti i contenuti free per gt5 senza problemi
    per ora non è richiesto nessun aggiornamento di sistema del fw
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Junior Member
    io sono stato bannato e da allora non riesco piu a giocare al live nemmeno con unban...qualkuno mi può aiutare??

Junior Member
    qualcuno mi da una mano a sbannarmi? qualke metodo diverso dal solito unban ke ti sbanna per pochi minuti e poi ti bannano di nuovo..

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Non c'è rassegnati!! C'è solo questo...dovevi pensarci prima di fare il fico con la modifica online quando gli avvertimenti sono chiari ...chi è causa del suo mal

Senior Member L'avatar di diabolik
    A mio parere sinceramente l'online serve a poco e niente,io quando stavo a ofw non ci giocavo mai... Mi credete se vi dico che nn ho mai fatto una partita online? Solo per il Dlc e per lo store lo utilizzavo. Ora che ho il cfw l'online non lo rimpiango.:unsisi:

Junior Member
    rispondo a sasuke 1981, è inutile dare queste risposte inutili e poco simpatiche,sono andato on line perchè da ignorante non ero al corrente del riskio ban,e siccome ho visto ke su questo forum c'era una persona,magari più informata di te a riguardo,che era riuscita ad aggirare il problema ban,e quindi speravo ke mi rispondesse lui. purtroppo ciò non è accaduto,e di conseguenza mi è capitata la tua risposta totalmente inutile alla causa.

Celtic Extreme Warrior

io ti consiglio di seguire gli sviluppi di questa discussione http://www.extremegeneration.it/hack...niversale.html
    Questa nuova versione del tool sarà molto probabilmente il sucessore del ps_unban, comunque sappiamo tutti che sono soluzioni che non hanno lunga vita, almeno finora è stato così
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di seguire gli sviluppi di questa discussione http://www.extremegeneration.it/hack...niversale.html
    Questa nuova versione del tool sarà molto probabilmente il sucessore del ps_unban, comunque sappiamo tutti che sono soluzioni che non hanno lunga vita, almeno finora è stato così
    Quoto.secondo me,di tutti questi sistemi,questo potrebbe essere quello che potrebbe sorprenderci.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User L'avatar di nonosasa
    salve raga ma per adesso si puo giocare online con rogero v2.05