mi sembra troppobanale e palliativa come soluzione... non credo che quelli di sony siano allocchi fino a questo punto
mi sembra troppobanale e palliativa come soluzione... non credo che quelli di sony siano allocchi fino a questo punto
[SIGPIC][/SIGPIC]
veramente l'ultimo unban rilasciato andava ad isolare "la patch" che sony inviava per bannare. L'idps e' sempre lo stesso.
no , c'è un idps personalizzato dal developer 0x0 nel programmino , l'ho visto adesso perchè ho decriptato l'eboot
ecco qua l'idps di cui parlavo :
1022ceb2eb40d9eb000000010084000c
se entrano 1000 o più console con questo PSID bè mi sembra ovvio che venga bannato :D ......anzi Sony ci ha impiegato un bel pò nel farlo.
Si quello si ma ce ne sta pure un altro di metodo che, comunque non funziona più, ti consentiva di rimanere con il tuo account ed il tuo dips ed idconsole perchè non modificava nulla. Mai provato e mai interessato più di tanto perchè la play è ancora out.
Se me lo danno te lo mando in pm volentieri. Sempre se decide di aggiornarlo e se si potrà aggiornare.
Di nulla figurati.
PS OT se ti piace smanettare e, da quello che ho letto mi pare di si, ti consiglio l'ultimo cfw di sgk appena rilascia googlando puoi vedere dei video test. E' sottovalutato ma non ha niente da invidiare a rogero ( magari una cosa si: l'aiuto di deank e cyberskunk e non è poco)ed è più evoluto del rebug. Ah ed in parte ho anche contribuito. Se si è tornati sul psn e dell'unban che ti dicevo è anche merito suo. Non tutti lo sanno.....
Anche se a me del psn nn me ne frega un amato piffero... Solo mio fratello ha la mania Dell online... Ma appena faro la modifica gliela faro togliere questa mania a suon di sberle!!!:lele:
Se momentaneamente volessi togliere l'online per evitare di essere bannato, senza pero togliere la connessione internet, devo per forza creare un nuovo utente sulla console o c'è il modo di togliere la iscrizione al psn?