Ciao raffoxxxx,hai letto il regolamento?prima di fare domande,è buona norma presentarsi nela sezione community.Leggi bene questa discussione e se avrai problemi,poni una domanda precisa,così da poterti aiutare più facilmente.
scusate,adesso credo di aver rispettato il regolamento,cmq io vorrei chiedervi se è possibile avere qualche soluzione per non essere bannati in continuazione dal psn. grazie
Purtroppo soluzioni definitive non ce ne sono.Quando esce qualcosa,sony ci mette una toppa.E' un continuo batti e ribatti.
Riguardo il regolamento.....perfetto.
Ti segnalo anche questa discussione,è frescs fresca
http://www.extremegeneration.it/hack...niversale.html
Al momento non è ancora disponibile un download.
scusami se insisto,ho visto che un membro di questo forum ha pubblicato una versione di unban archiviata e protetta da pass.Magariè migliore di quelle ke uso io? perchè io conosco amici miei che giocano on line spessissimo e non vengono bannati,mentre io vengo bannato nel giro di qualke minuto,sicuramente perchè sono in qualche lista di ban della sony. non c'è nessun modo per riuscire a rimanere sbannato in tempi piu lunghi?
ok grazie :D
salve raga ma per ora non si puo andare online con rogero v2.05 provo ma mi chiede di aggiornare