Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: PS_Unban v0.2: tornare online dopo BAN

  1. #91

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    salve raga ma per adesso si puo giocare online con rogero v2.05
    Che mi risulti si.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #92
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    allora chiariamo un po la situazione io mi trovo al cfw rogero v2.05 fino a qualche giorno fa giocavo online con all sta batle royal ieri accendo la ps3 vado su multiman scelgo il gioco all star batle e quando sono entrato nel gioco mi a chiesto un aggiornamento se non erro 1.05 di sequito cera scritto che per giocare con questo soft dovevo aggiornare al piu recente soft di sistema e quando o letto questultima frase o diffidato un po e o provato altri giochi ma lo stesso mi chiede di aggiornare al 1.05 soft di sistema mi riferisco a tutti quelli che vogliono aggiornare per giocare online non lo fate o siete fregati un piccolo aggiornamento camuffato da soni una bella contromisura il bello di tutto questo e che lo chiede tramite i giochi cammufandolo in 1.05 e tanti utenti che anno il rogero montato inconscentemente avviano la giornamento e si ritrovano con un bel soprammobile tutto verivicato su due ps3 con rogero una e stata completamente aggiornata al ofw 4.31 perche dopo questo piccolo fantomatico aggiornamento che ti chiede per accedere online 1.05 dava sempre file sistem danneggiato o portato da un mod fatto tutte le prove ma ti blindano la ps3 verificate pure voi grazie sempre e saluti

  3. #93
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Non ho il gioco in questione, ma da quello che capisco non è un aggiornamento di sistema ma update del gioco. Una volta installando avrai il gioco aggiornato forse con la chiavi del 4.31 e solo a questo punto x giocarci devi aggiornare all'ultimo fw. La mia è una supposizione. Se cancelli aggiornamento senza aver installato l ultimo fw dovrebbe tornare tutto ok.

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #94
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    me lo chiede con tutti i giochi non solo con quello non posso giocare con i giochi online se non faccio prima questo aggiornamento e la fregatura sta qua chi lo fa con una ps3 con rogero v2.05 incosapevolmente immaginando che e solo un normale aggiornamento di gioco 1.05 avra un bel soprammobile forse sono stato uno dei primi ad accorgermi di tutto questo io la definisco una contromossa di soni camuffando un piccolo aggiornamento ti neutralizza la ps3 non va piu multiman e si impalla la ps3 finche non aggiorni al 4.31 originale soni e torna tutto a posto

  5. #95
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    allora chiariamo un po la situazione io mi trovo al cfw rogero v2.05 fino a qualche giorno fa giocavo online con all sta batle royal ieri accendo la ps3 vado su multiman scelgo il gioco all star batle e quando sono entrato nel gioco mi a chiesto un aggiornamento se non erro 1.05 di sequito cera scritto che per giocare con questo soft dovevo aggiornare al piu recente soft di sistema e quando o letto questultima frase o diffidato un po e o provato altri giochi ma lo stesso mi chiede di aggiornare al 1.05 soft di sistema mi riferisco a tutti quelli che vogliono aggiornare per giocare online non lo fate o siete fregati un piccolo aggiornamento camuffato da soni una bella contromisura il bello di tutto questo e che lo chiede tramite i giochi cammufandolo in 1.05 e tanti utenti che anno il rogero montato inconscentemente avviano la giornamento pensando che sia update del gioco e si ritrovano con un bel soprammobile tutto verivicato su due ps3 con rogero una e stata completamente aggiornata al ofw 4.31 perche dopo questo piccolo fantomatico aggiornamento che ti chiede per accedere online 1.05 dava sempre file sistem danneggiato o portato da un mod fatto tutte le prove ma ti blindano la ps3 verificate pure voi grazie sempre e saluti

  6. #96
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    raga posso usare PS_Unban per tutelare il mio ID sul psn o lo si usa solo quando si viene bannati?
    ultima cosa come si usa basta solo istallarlo?

  7. #97

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    allora chiariamo un po la situazione io mi trovo al cfw rogero v2.05 fino a qualche giorno fa giocavo online con all sta batle royal ieri accendo la ps3 vado su multiman scelgo il gioco all star batle e quando sono entrato nel gioco mi a chiesto un aggiornamento se non erro 1.05 di sequito cera scritto che per giocare con questo soft dovevo aggiornare al piu recente soft di sistema e quando o letto questultima frase o diffidato un po e o provato altri giochi ma lo stesso mi chiede di aggiornare al 1.05 soft di sistema mi riferisco a tutti quelli che vogliono aggiornare per giocare online non lo fate o siete fregati un piccolo aggiornamento camuffato da soni una bella contromisura il bello di tutto questo e che lo chiede tramite i giochi cammufandolo in 1.05 e tanti utenti che anno il rogero montato inconscentemente avviano la giornamento pensando che sia update del gioco e si ritrovano con un bel soprammobile tutto verivicato su due ps3 con rogero una e stata completamente aggiornata al ofw 4.31 perche dopo questo piccolo fantomatico aggiornamento che ti chiede per accedere online 1.05 dava sempre file sistem danneggiato o portato da un mod fatto tutte le prove ma ti blindano la ps3 verificate pure voi grazie sempre e saluti
    Ma cosa dici?? É una semplice patch del gioco, quando ne esce una nuova per qualsiasi gioco è obbligatorio farla per giocare, ma non tocca minimamente il fw o altri file di sistema della ps! Avvia il download tranquillo!

  8. #98
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da raffoxxxx Visualizza Messaggio
    rispondo a sasuke 1981, è inutile dare queste risposte inutili e poco simpatiche,sono andato on line perchè da ignorante non ero al corrente del riskio ban,e siccome ho visto ke su questo forum c'era una persona,magari più informata di te a riguardo,che era riuscita ad aggirare il problema ban,e quindi speravo ke mi rispondesse lui. purtroppo ciò non è accaduto,e di conseguenza mi è capitata la tua risposta totalmente inutile alla causa.
    A parte che il sistema trovato dall'utente del forum non è definitivo e infatti diceva che lo avrebbe dato solo a utenti fidati..è tu con 9 messaggi saresti escluso a priori...ed è stato chiesto di non giocare a black ops 2 proprio xchè NON CI SONO METODI ANTIBAN...se te x ignoranza sei entrato , fattene una ragione e usa i metodi che usano gli altri senza supplicare soluzioni che cadono dal cielo...risposte inutili? Inutili xchè non ti ho dato un id nuovo su cui giocare e farti ribannare? La risposta ti è stata data...usa gli unban come fanno tutti...fine

  9. #99
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    A mio parere sinceramente l'online serve a poco e niente,io quando stavo a ofw non ci giocavo mai... Mi credete se vi dico che nn ho mai fatto una partita online? Solo per il Dlc e per lo store lo utilizzavo. Ora che ho il cfw l'online non lo rimpiango.:unsisi:
    Vabbè adesso sei esagerato...l'online allunga non poco la longevità di molti titoli..anche io gioco pochissimo online...ma i picchiaduro senza online non li giocherei neanche...non sempre un amico in casa con cui giocare

  10. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    ma chi è che ha detto che ha il metodo per giocare online? poi quale metodo sarebbe ?

Discussioni Simili

  1. Compro giochi nintendo 8 bit (NES) e super nintendo 16bit (SNES)
    Di Magic Box nel forum Zona RETROCONSOLE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 19-07-2021, 08:29
  2. installareil firmware
    Di rfazio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2015, 13:45
  3. Rilasciato Cfw 3.55 v3.6 Rogero + Spoff 4.25
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 10:55
  4. Manutenzione sito
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2011, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •