Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

  1. #11
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    se ti deve beccare stai tranquillo che non basterà nemmeno questo.... nel suo nuovo contratto , quello SEN-PSN, e che noi abbiamo accettato , sony si è parato il culo alla grande. E può controllare tutte le nostre informazioni se e quando vuole, ma tutto.... quindi credo sia tutto vano...l'unico modo per non esser bannati? non accedere al psn. o la mod o l'online. E' sempre stato così e lo sarà ancora..... salvo modifiche hardware.

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    se ti deve beccare stai tranquillo che non basterà nemmeno questo.... nel suo nuovo contratto , quello SEN-PSN, e che noi abbiamo accettato , sony si è parato il culo alla grande. E può controllare tutte le nostre informazioni se e quando vuole, ma tutto.... quindi credo sia tutto vano...l'unico modo per non esser bannati? non accedere al psn. o la mod o l'online. E' sempre stato così e lo sarà ancora..... salvo modifiche hardware.
    bhè questo è sicuro, se non accedi al PSN non vieni bannato, ovvio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    6
    scusate la domanda stupida... ma c'è un modo per capire se la versione di MultiMan che sto usando è stealth o no??

  4. #14
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    si basta leggere id game che corrisponde a multiman,se id game esiste è stealth se è inventato non è stealth.

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    6
    quindi praticamente cerco nel file manager l'ID game che corrisponde a MultiMan poi vedo su Google se l'ID game esiste?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da onofrio93 Visualizza Messaggio
    quindi praticamente cerco nel file manager l'ID game che corrisponde a MultiMan poi vedo su Google se l'ID game esiste?
    esatto

  7. #17
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve raga scusate se sbaglio sezione ma multiman 4.17.3 e molto istabbile addirittura non partono i giochi ciao

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Torna alla versione precedente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    grazie ace gia fatto buon natale a tutti e buon 2013

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Di nulla, sinceri auguri anche a te e famiglia =D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •