Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

  1. #21
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve a tutti vorrei fare una partita online una sola voi che dite mi banneranno grazie sempre raga e buon proseguimento di feste

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il rischio è elevatissimo. Nessuno può dirti con sicurezza se sara o no bannato. Devi sfidare la sorte.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?

  4. #24

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?
    Nella discussione dedicata,trovi tutti i link.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?
    il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna

    a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna

    a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.
    si esatto, il BAN non è mai istantaneo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    io ho usato sempre il psn ninja

  8. #28
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?

    perima di connettervi perchè non utilizzate 1% dell vostro cervello e ragionate facendovi delle domande stupide?

    se multiman ha un game id inesistente per sony come sperate di non essere bannati?
    se utilizzate erase me e non avete nemmeno un salvataggio e un torfeo come sperate di non essere bannati?

    è semplice sony quando effettua la verifica vede che voi utilizzate quesi giochi ma uno è inesistente non sembra strano?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    io ho usato sempre il psn ninja
    non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.

    Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.

    Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.
    Esattamente, l'unico modo per provare a camparla e per scamparla intendo rimandare l'inevitabile è seguire almeno i consigli indicati da jiro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •