Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..

Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..
    Il problema non è voler fare entrambe le cose,ma essere ben consapevoli e coscienti che si rischia il ban.Una volta accettato il fatto,si può tranquillamente fare tutto.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User L'avatar di nonosasa
    in tutto il globo ci sono stati allincirca 2000ban tutti con ops 2 mai avuto poblemi online id a quantita

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Il problema non è voler fare entrambe le cose,ma essere ben consapevoli e coscienti che si rischia il ban.Una volta accettato il fatto,si può tranquillamente fare tutto.
    Avete entrambi ragione, è quello che diciamo da una vita.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di johnragon
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    in tutto il globo ci sono stati allincirca 2000ban tutti con ops 2 mai avuto poblemi online id a quantita
    Non ti voglio contraddire ma sono solo curioso qual è la fonte?

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    io non ho black ops 2 e sono stato lo stesso bannato .......sony effettua dei controlli in generale , non in base ad un gioco specifico

Senior Member L'avatar di jiro180387
    sony fa dei controlli ad capocchian, nel caso in cui tu sei estratto nel loro controllo stai sicuro che se non trovano qualcosa che risalti subito all'occhio passano avanti.

L'avatar di Ace
    In buona parte essere bannati o meno dipende dalla fortuna. Ovviamente più tempo passi online e più la fortuna se ne va a farsi benedire. Semplice calcolo delle probabilità
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    In buona parte essere bannati o meno dipende dalla fortuna. Ovviamente più tempo passi online e più la fortuna se ne va a farsi benedire. Semplice calcolo delle probabilità
    ti piace vincere facile?

sony fa il gioco del LOTTO

Extreme User
    comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •