Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..
Tanto la gente non ha capito un cavolo...vogliono giocare gratis e pure l'online...ma essere un po' modesti no?..
in tutto il globo ci sono stati allincirca 2000ban tutti con ops 2 mai avuto poblemi online id a quantita
io non ho black ops 2 e sono stato lo stesso bannato .......sony effettua dei controlli in generale , non in base ad un gioco specifico
sony fa dei controlli ad capocchian, nel caso in cui tu sei estratto nel loro controllo stai sicuro che se non trovano qualcosa che risalti subito all'occhio passano avanti.
In buona parte essere bannati o meno dipende dalla fortuna. Ovviamente più tempo passi online e più la fortuna se ne va a farsi benedire. Semplice calcolo delle probabilità![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...
[SIGPIC][/SIGPIC]