Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Infatti si Agrippa, di nuovo dico che hai ragione. Ognuno fa quello che vuole delle proprie cose, e credo che nessuno al mondo abbia diritto di venire a contare io soldi che hai in tasca o tanto meno dire cosa è giusto e sbagliato. Io almeno non sono questo genere di persone, e se scrivendo ho dato un impressione diversa mi scuso subito con tutti. Io prendo posizione contro la pirateria perchè su questo forum è proibito parlare di materiale scaricato. Essendo parte dello staff è mio compito far valere il regolamento che tutti noi abbiamo acconsentito a seguire e rispettare nel momento esatto in cui ci siamo iscritti.
    Ovvio Ace , capisco la tua posizione e il rispetto delle regole ....... hai perfettamente ragione ...anzi io sono contrario ad aprire certi topic dove poi si può degenerare violando qualche punto del regolamento del forum .

Extreme User
    l'ultima volta che ho sentito certi discorsi frequentavo le scuole medie... ma i mod? lasciamo flammare liberamente?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    secondo me sarai uno sfigato che aggiornato la ps3 ti compri i giochi a 5euro mentre svavi io li finisco tutti gli ultimi titoli online compreso bel bel soprannome masuke
    no lo sfigato che tu dici ha la ps3 3.55 che si è spenta facendo la conversione da DEX a CEX e sino ad oggi non l'ho ancora riparata perchè non ne hò la necessità,sono passati + di 2 mesi.
    Di giochi nuovi che meritano di essere comprati sono si è no 2 o 3 poi tutti gli altri possono rimanere sullo scaffale.

non trovo giusto dare dello sfigato a quelle persone che non possono comprare un gioco al Day One sono solo discorsi da bimbomickia

fai una cosa ecco il mio id game:
    jiro180387
    controlla i giochi che avevo prima dell' uscita della modifica e poi mi vieni a dire se aspettavo quando costavano 5 €.

ti do un piccolo aiuto la ps3 key o la ps3break che permetteva di avviare il cfw 3.41 è uscita dopo luglio 2010.

Rubare=Accedere al PSN
    Raga ma stiamo scherzando? E' senza etica morale andare online con il cfw? Tempi passati si discuteva della mod xbox che tutti avrebbero voluto sulla ps3 cosi da godersia nche l'online ed adesso che ci si va è sbagliato andarci? Si c'e' il rischio ban ma con determinati accorgimenti si puo' limitare il rischio ed in piu' c'e' anche l'unban quindi se uno e' consapevole del rischio puo' andarci quanto vuole ma questo rischio ripeto lanciando un semplice pkg si e' nuovamente liberi di rientrare sul psn.

Extreme User
    è la gente come roby che mi fa capire che c'è ancora chi capisce i discorsi... stramipiace e strareputazione
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Raga ma stiamo scherzando? E' senza etica morale andare online con il cfw? Tempi passati si discuteva della mod xbox che tutti avrebbero voluto sulla ps3 cosi da godersia nche l'online ed adesso che ci si va è sbagliato andarci? Si c'e' il rischio ban ma con determinati accorgimenti si puo' limitare il rischio ed in piu' c'e' anche l'unban quindi se uno e' consapevole del rischio puo' andarci quanto vuole ma questo rischio ripeto lanciando un semplice pkg si e' nuovamente liberi di rientrare sul psn.
    roby unban è un qualcosa di moralmente sbagliato.

Un ban potrebbe far bannare un utente ignaro che non ha la modifica ti sembra moralmente giusto?

Rubare=Accedere al PSN
    Prima era cosi jiro, guadagnavi tempo con un altro idps, ma poi si e' capito cosa e' il ban. Il ban e' una patch che sony manda nella tuo id console e l'unban di adesso non fa altro che isolare questa patch senza cambiare i tuoi id. L'unica palla e' lanciare il pkg prima di accedere. Quindi ora non ti vai ad "impadronire" di dati altrui.

In passato si hai ragione.

roby non sono d'accordo con quello che hai scritto ,ognuno è libero di fare ciò che vuole ma allo stesso tempo non deve arrecare danno agli altri.

Poi ci sono i buoni è i cattivi ma credo che per la maggioranza in questo caso ci siano piu cattivi che buoni, quindi ritengo il Cfw se utilizato con online possa solo peggiorare l'esperienza di gioco e non migliorarla.

ADESSO BASTA!!!!!

Ho già detto che tutti possono dire la loro,e le idee altrui vanno rispettate che le si considerino giuste oppure no.
    Se non siete capaci di confrontarvi senza passare agli insulti,evitate di farlo.Non ho intenzione di tollerare oltre.
    CHIUDO la discussione se proseguite così.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Visto che la discussione ha perso il senso originale,trovo inutile lasciarla aperta.
    Chiudo qui.
    Verrà riaperta solo dopo opportuna pulizia e se lo staff lo riterrà opportuno.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •