Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931

    Ecco i primi ban permanenti su ps3


    Come da titolo la sony a preso le contromisure e sta bannando le console che si connettono al psn con cfw montato quindi state attenti!!!
    "Omo avvisato mezzo salvato!!"

    Important Notice: Access to the PlayStation®Network and Access to Sony Entertainment Network Services

    Dear valued PlayStation®3 customers,

    Unauthorized software for the PlayStation®3 system was recently released by hackers.

    Use of such software violates the terms of the "System Software License Agreement for the PlayStation®3 System" and the "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network and its Community Code of Conduct provisions.

    Violation of the System Software License Agreement for the PlayStation®3 system invalidates the consumer's right to access that system. Consumers running unauthorized or pirated software may have their access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services through PlayStation®3 system terminated permanently.

    To avoid permanent termination, consumers must immediately cease using and delete all unauthorized or pirated software from their PlayStation®3 systems.

    In order to help provide a safe, fair, online environment, consumers who we believe violate "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network or the applicable laws or regulations of their country or region risk having access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services terminated permanently.
    fonte Crunching the Latest Scene News!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    eh sta cosa si sapeva... ormai però il ban hammer è conclamato! io mi sono connesso ieri, chissà se mi hanno bannato!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo sapemavamo tutti che il BAN sarebbe arrivato, bisogna farsene una ragione. Chi non può fare a meno del PSN deve prendere posizione e passare a ofw
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Lo sapemavamo tutti che il BAN sarebbe arrivato, bisogna farsene una ragione. Chi non può fare a meno del PSN deve prendere posizione e passare a ofw

    Quoto...è dal cfw 3.55 che ormai si sa...modifica o online...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  5. #5
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Ma scusate non ho ancora capito una cosa... Ma non c'era un metodo da 3.41 other os di cambiare il mac della ps3 per "riabilitare" la ps3 dal ban?
    Non so, probabilmente non sono aggiornato sulla cosa e ho sparato una cavolata!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Da quel che so quel metodo non ha mai funzionato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Siamo sotto natale è normale che i ban aumentino ed anche le verifiche di sony.

    Diciamo che nei periodi festivi dove si vendono non biisogna mai connettersi al PSN ora si ha un 90% di essere bannati ,mentre se aspettate e fate passare le faste diciamo fine gennaio avremo sempre il nostro 50%.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Siamo sotto natale è normale che i ban aumentino ed anche le verifiche di sony.

    Diciamo che nei periodi festivi dove si vendono non biisogna mai connettersi al PSN ora si ha un 90% di essere bannati ,mentre se aspettate e fate passare le faste diciamo fine gennaio avremo sempre il nostro 50%.
    Si sono d'accordo...in questo periodo cercheranno di proteggere maggiormente le vendite
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #9
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Per avere una % maggiore di non essere bannati non utilizzate :
    1)Giochi PSN non legalmente acquistati
    2)DLC non legalmente acquistati (nemmeno quelli che sbloccano contenuti già esistenti nel BD)
    3)Utilizzate Multiman stealth ma verificate che il game id corrispondi ad uno dei giochi che voi avete (Nel caso in cui siate sprovvisti di quel gioco giocateci caricate un paio di trofei ed è fatta), lricordate che ogni qual volta ci si connette al PSN voi mandate informazioni.

    Se caricate dei trofei che si prendono con determinati DLC che non avete acquistato (cazzi vostri).
    Il mio consiglio è di scaricare un gioco completo o una demo dal PSN, in questo modo sony sapra che voi avete installato quei giochi sulla vostra ps3, dopo di che dovrete modificare multiman rendendolo stealth in modo che prenda il game id di uno dei giochi scaricati dal psn, in questo modo ogni qual volta voi avviate multiman è come se avviaste una demo o un gioco completo.
    Facendo questo le informazioni che arriveranno a sony saranno vere.

    Non è sicuro al 100% ma sicuramente sony dovrà controllare affondo.

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Seguendo queste istruzioni sicuramente la probabilità di essere bannati si abbassa di molto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •