Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Ecco i primi ban permanenti su ps3

  1. #41
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Scusa se ti contraddico ma sappiamo tutti che con il cfw non giochiamo a giochi originali...è non venite a dire "i giochi si comprano" perché sfido chiunque che gioca alla sua play moddata con i giochi propri comprati...è giusto che Sony banni chi va online con il cfw perché si sa che chi ci va lo fa con giochi pirata...non fate gli ipocriti ...io ho due console...chissà xchè

  2. #42
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...
    sulla parte della console sono d'accordo sulla tua e sulla mia console posso farci quello che voglio posso anche trasformarla in una caffettiera sony non mi deve rompere i maroni.
    sull'online non sono d'accordo ti spiego il perchè avendo tu la modifica potresti installarti dlc che altri utenti non possono installare se non acquistandoli regolarmente oppure eseguire backup GOTY(capisci), questo è una forma di non rispetto verso gli altri utenti che giocano regolarmente,tu non ruby a sony ma alle SW e agli utenti .

    quindi ritengo il gioco online deleterio per chi ha il CFW.

    non devi pensare solo al tuo pensiero ma a tutti i bimbominchia che utilizzano la mod per altri scopi come ad esempio cheaters grazie ad un semplice hombrew, oppure sbloccano i trofei senza fare nulla sempre grazie ad un hombrew, utilizzano un altro hombrew per unban, ecc....

  3. #43
    Junior Member L'avatar di blueaphex
    Data Registrazione
    29-11-11
    Località
    Italy
    Messaggi
    25
    Straquoto!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io penso che i controlli vengono effettuati specialmente chi ha un account plus in quanto dà qualcosa in più del normale servizio online

    io ne avevo uno , forse per questo sono stato cacciato dai loro server.

    C'è da dire che ho anche acquistato con i miei soldi i dlc per WWE 13 .....

    li ho contattati via email e mi hanno scritto che c'è una grande possibilità che mi sbloccano la situazione perchè ho molti contenuti acquistati ... ma devo fare tutto ciò che mi dicono via telefono ..........(già immagino cosa mi chiedono di fare)

  5. #45
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Straquoto jiro....andando online rubi eccome se hai un cfw perché sappiamo cosa ci fa la gente....è ringraziamo che è gratis e non a pagamento come per Xbox che trovo vergognoso dato che i giochi costano già tanto in più pagare per giocare online è un furto...anzi spero che ne non ci sia più neanche possibilità di sbannarsi dato che ad essere ingordi alla fine è giusto che si paghi col ban

  6. #46
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti contraddico ma sappiamo tutti che con il cfw non giochiamo a giochi originali...è non venite a dire "i giochi si comprano" perché sfido chiunque che gioca alla sua play moddata con i giochi propri comprati...è giusto che Sony banni chi va online con il cfw perché si sa che chi ci va lo fa con giochi pirata...non fate gli ipocriti ...io ho due console...chissà xchè
    Io per ogni backup che sull'HDD ho il rispettivo gioco originale, sincerità per sincerità solo con AC 3 ho avuto prima il backup e poi il gioco ma questione di una settimana. Quindi quello che fa la massa, non è per forza lo standard. Ci si può sempre distinguere in ogni cosa, nel bene e nel male.

    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    comunque raga, io devo essere sincero e non so quanti di voi condivideranno... mi sta su quel posto chi parla di ingordigia in quanto ''non si può avere il cfw e l'online''... ma ci sentiamo quando parliamo o no? un conto è la linea di pensiero di ace 'ho cfw mi dimentico dell'online altrimenti mi bannano' ma sia chiaro, avere la modifica non dovrebbe escludere l'online! e perchè dovrebbe? io modifico la mia console, perchè la console è mia e posso farci quello che voglio; l'online è un servizio offerto dalla sony, gratis e che non è influenzato (come esperienza) da chi possiede o meno il cfw (a parte i cheaters)! il ban è una semplice ritorsione di sony, tuttavia ci tengo a esser chiaro, ho pagato la mia console fior di euro e ho il diritto di avere il cfw e ho ancora più diritto ad andare online! fino a prova contraria andando online con il cfw non rubo niente...
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    sulla parte della console sono d'accordo sulla tua e sulla mia console posso farci quello che voglio posso anche trasformarla in una caffettiera sony non mi deve rompere i maroni.
    sull'online non sono d'accordo ti spiego il perchè avendo tu la modifica potresti installarti dlc che altri utenti non possono installare se non acquistandoli regolarmente oppure eseguire backup GOTY(capisci), questo è una forma di non rispetto verso gli altri utenti che giocano regolarmente,tu non ruby a sony ma alle SW e agli utenti .

    quindi ritengo il gioco online deleterio per chi ha il CFW.

    non devi pensare solo al tuo pensiero ma a tutti i bimbominchia che utilizzano la mod per altri scopi come ad esempio cheaters grazie ad un semplice hombrew, oppure sbloccano i trofei senza fare nulla sempre grazie ad un hombrew, utilizzano un altro hombrew per unban, ecc....
    Concordo pienamente con jiro (e quindi sono d'accordo anche con te Gol D. Roger). è vero che acquistando la console tu hai il diritto di farci quello che cavolo ti pare, ma non è lo stesso per il PSN: sia per i motivi che ha citato jiro sia perchè stiamo parlando di un servizio che una società mette a disposizione del pubblico. Ora forse farò un esempio stupido ma secondo me rende bene l'idea: se tu prendi una corriera (lasciamo stare se paghi il biglietto o meno) mica rompi sedili, sfondi i vetri, tiri sassi all'autista ecc. Non credo proprio. C'è ovviamente chi non lo fa perchè è una persona educata e rispettosa degli altri e delle cose pubbliche, e chi invece si trattiene perchè ha paura di multe o guai legali. C'è anche chi lo fa, ma quando lo acchiappano son dolori. Così è sul PSN.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #47
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    e cosa sto dicendo

  8. #48
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Viva anche i bimbominchia e l'italiano ahahahahaha xD....ci sono sempre le eccezioni ace....ma si tratta sempre di eccezioni

  9. #49

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    e cosa sto dicendo
    Non fare riferimento a giochi scaricati, e, per favore, scrivi in italiano. I congiuntivi esistono.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ace come hai avuto dimostrazione pochi post fa è grazie a gente come loro che ringrazio ci sia il ban...io li compro i giochi xchè mi piace collezionare e se il gioco merita è giusto che le software house ci guadagnino...lo,si vede anche dal mio avatar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •