Beh innanzitutto prendo l'occasione per augurare a te e a tutto il forum auguri di buon natale e un sentito grazie di cuore per tutto l'aiuto che mi hai dato fino a questo momento! Bene adesso vediamo se ho capito bene cosa devo saldare...

1) Saldo Il VCC del chip quello in alto vicino ai PAD SLIM e FAT a quello presente in foto
2) Saldo il GND sempre quello in alto vicino al VCC precedente al GND in foto (ce ne sono 3 di GND sul chip quindi dimmi se è se è un'altro GND da saldare e non questo stessa cosa per il VCC precendente che ce ne sono 2)
3)Saldo l' RST quello vicino alla resistenza C4 a quello in foto (o devo saldare il pad CPU_RST quali dei 2?)
4)Saldo il PLL_BYPASS quello vicino alla resistenza R7 al punto PLL in foto
5)Saldo il POSTITI per capirci quello tra i pad CLK e CPU_RST con il punto POST in foto
6)Faccio un ponte con il filo tra il pad VCC in basso con il PAD4 del chip (ovviamente il VCC sempre del chip)
7)Faccio un ponte con lo stagno tra i 2 pad già stagnati del +220pF (sul chip)
8)Faccio un ponte con lo stagno tra i 2 pad già stagnati dalla parte SLIM con quello centrale (tra i 3 presenti in alto a sinistra) qui ho una domanda ma devo fare ponte dalla parte SLIM anche se la mia è una consolle FAT?

Questi sono i punti da saldare esatto? perchè la resistenza R12 la lascio come hai detto tu e di conseguenza non saldo nemmeno il pad CLK esatto?
Fammi sapere se qualcosa è sbagliato... così procedo con questa benedetta RGH1! Sperando di non fare danni... =)
Grazie mille BOCRO mi hai fatto un bellissimo regalo di natale!