Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ps3 250 giga

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    08-12-12
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Mmmm ma sei sicuro che la clip non è un fame...non dovrebbe far così dove l'hai presa?

    Jiro si non la chiudo completamente solo che in genere i pezzi li rimetto tutti...con quella matassa come ci rimetto il lettore bd sopra? O posso far senza?
    La clip è stata presa da un sito francese tra quelli consigliati sul sito della e3 flasher.. Questa è la seconda clip che prendo,perchè allla prima,a causa del box dell'hard disk, si è rovinato il flat..

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Anche la mia mi sa che è andata proprio x colpa di questa 250... Ma la testerò su altre e vedo se è effettivamente così ...però sia che con questa che l'altra ti da errore sulla clip?

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    08-12-12
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Anche la mia mi sa che è andata proprio x colpa di questa 250... Ma la testerò su altre e vedo se è effettivamente così ...però sia che con questa che l'altra ti da errore sulla clip?
    Sempre quello 10001100.. Solo che quando c'è quell'errore di regola dovrebbe darmi un file log nella microsd.. però non lo trovo mai..

  4. #24
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Mmmm ma sei sicuro che la clip non è un fame...non dovrebbe far così dove l'hai presa?

    Jiro si non la chiudo completamente solo che in genere i pezzi li rimetto tutti...con quella matassa come ci rimetto il lettore bd sopra? O posso far senza?
    Dalle informazioni che abbiamo il lettore staccato crea problemi solo quando si installa o è installato un OFW,quindi anche con il BD staccato scrivendo la flash e non avviando OFW non devi avere problemi,quindi devi saldare obbligatoriamente il Nor Tristate.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Partendo dal presupposto che ho un dump valido...mi ritrovo col dover saldare il nor tristate con la clip
    Purtroppo la mia clip è già stata usata x sbrikkare non da me, e mi pare sciupacchiata...che dite? Dove dovrei saldare x esattezza? Ecco la foto della clip

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  6. #26
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che ho un dump valido...mi ritrovo col dover saldare il nor tristate con la clip
    Purtroppo la mia clip è già stata usata x sbrikkare non da me, e mi pare sciupacchiata...che dite? Dove dovrei saldare x esattezza? Ecco la foto della clip

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    questa immagina ti illuminerà piu di mille parole




    se hai problemi col nor tristate collegalo direttamente ad un punto qualsiasi GND della montheboard.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Il mio problema è se il punto sbe sulla clip è ancora buono o no...mi pare sia un po' rovinato e ho sentito che basta poco x renderlo fuori uso e quindi chiedevo....

    Altra domanda...il nor tristate dove sta nelle slim 250? La foto che mi hai linkato va bene da seguire x trovarlo?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se il problema è SBE sul Flat collega il nor tristate ad un punto qualsiasi GND sulla montheboard è la stessa cosa.


    mi spiace ma ps3devwiki è inacessibile in questo momento non posso aiutarti, li ci sono tutte le immagini con i punti da saldare.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ah ok non avevo capito che si poteva anche fare senza clip...grazie mille spero di risolvere

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    08-12-12
    Messaggi
    31
    Beato te che sei riuscito a fare il dump... Io sono ancora in alto mare.. Mi puoi dire quanto spessore hai messo e che materiale hai utilizzato?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •