Anche la mia mi sa che è andata proprio x colpa di questa 250... Ma la testerò su altre e vedo se è effettivamente così ...però sia che con questa che l'altra ti da errore sulla clip?
Partendo dal presupposto che ho un dump valido...mi ritrovo col dover saldare il nor tristate con la clip
Purtroppo la mia clip è già stata usata x sbrikkare non da me, e mi pare sciupacchiata...che dite? Dove dovrei saldare x esattezza? Ecco la foto della clip
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Il mio problema è se il punto sbe sulla clip è ancora buono o no...mi pare sia un po' rovinato e ho sentito che basta poco x renderlo fuori uso e quindi chiedevo....
Altra domanda...il nor tristate dove sta nelle slim 250? La foto che mi hai linkato va bene da seguire x trovarlo?
se il problema è SBE sul Flat collega il nor tristate ad un punto qualsiasi GND sulla montheboard è la stessa cosa.
mi spiace ma ps3devwiki è inacessibile in questo momento non posso aiutarti, li ci sono tutte le immagini con i punti da saldare.
Ah ok non avevo capito che si poteva anche fare senza clip...grazie millespero di risolvere
Beato te che sei riuscito a fare il dump... Io sono ancora in alto mare.. Mi puoi dire quanto spessore hai messo e che materiale hai utilizzato?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2