Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ps3 250 giga

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    Ps3 250 giga

    Innanzi tutto buone feste...mi è appena arrivata una 250 giga da downgradare, però dopo che ho tutto montato accendo e la ps3 non mi da nulla sulla schermo, no segnale video ...non capisco, almeno di solito mi dice che non vede l'hard disk...la ps3 rimane accesa ma non si spegne, mi tocca staccare la corrente, a cosa è dovuto secondo voi?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Sei in analogico o hdmi?

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ho smontato e3 e tutto riparte..mah...ero in hdmi ma ho provato anche con scart e non mi dava segnale lo stesso...devo dire che le 250 sono noiosissime da downgradare perchè hanno il copri hard disk non smontabile e quindi per agganciare l'altro capo della clip ho sclerato...che sia l'e3 che sia andato? Ne ho già downgradate 3 senza problemi ma non si sa mai..l'e3 si accende, in genere il cavo stata fa le bizze ma sullo schermo dava appunto la scritta che non leggeva l'hd, qui invece nessun segnale

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Non sono pratico di e3...!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Qualcuno ha suggerimenti?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se la ps3 si accende rimane led verde ,non visualizzi nulla a video,non hai possibilità di spegnerla se non staccando la corrente allora sono 2 le possibilità:
    se hai saladato il nor tristate è normale che faccia tutto questo
    altrimenti controlla bene la clip.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Nono, non ho saldato nulla....ok quindi dici che è la clip? Ho notato anche che il il flat della clip si spiegazza parecchio di più che sulle altre ps3 data la configurazione diversa dello slot dell'hd...potrebbe essere dovuto anche a quello? Vi posterò delle foto dettagliate così mi date un consiglio

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Ecco il problema delle 250 giga...non si può togliere la cover di metallo che sta sopra l'hd...è vedete quella linguetta di metallo? In pratica piega tantissimo la flat della clip...avete qualche consiglio? Perché come ho detto mi da schermo senza segnale la ps3 quando monto e3

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    08-12-12
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Ecco il problema delle 250 giga...non si può togliere la cover di metallo che sta sopra l'hd...è vedete quella linguetta di metallo? In pratica piega tantissimo la flat della clip...avete qualche consiglio? Perché come ho detto mi da schermo senza segnale la ps3 quando monto e3
    Io è da un bel pò che sto sbattendo la testa su questa consolle.. Io ho bucato il case dell'hard disk in modo che il flat possa passare agevolmente e poi l'e3 lo inserisco nel vano hard disk senza la cover in metallo che fa molta pressiopne.. Da quando ho fatto queste due modifiche non ho più nessun preoblema con le visualizzazione dell'hard disk.. se vuoi ti faccio vedere le foto di come ho fatto..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Più che altro agganciare la seconda estremità della clip è veramente un'impresa...se hai delle foto meglio grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •