Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifica ps3 non si installa il fw 3.55

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    ct
    Messaggi
    2

    Modifica ps3 non si installa il fw 3.55

    salve o una ps3 aggiornata con un fw 4.11 e vorrei fare la modifica ma appena metto la pennetta usb e vado per installare l'aggiornamento originale 3.55 mi da un errore i file sono danneggiati 8002f2c5 come posso fare?

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da darkkid Visualizza Messaggio
    salve o una ps3 aggiornata con un fw 4.11 e vorrei fare la modifica ma appena metto la pennetta usb e vado per installare l'aggiornamento originale 3.55 mi da un errore i file sono danneggiati 8002f2c5 come posso fare?
    La risposta è semplice,non puoi fare downgrade software da ofw 4.11,l'unico modo che hai per fare downgrade,è usare un flashe(E3 o progskeet),sempre se la tua play ha un fw di fabbrica uguale o inferiore a 3.55.

    Ti suggerisco inoltre,di andare nella sezione Community a presentarti e se non lo hai già fatto,di leggere il regolamento

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    ct
    Messaggi
    2
    ma come si utilizzano le le kiavi di sblocco lv0 4.31

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sposto nella sezione giusta, e ti invito anche io a presentarti e leggere il regolamento. Le chiavi non servono a niente a noi utenti, la tua unica possibilità è acquistare l'E3 o il progskeet e fare il downgrade.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    e aggiungo io un'altra cosa...gratis non la fai la modifica inutile che insisti ...ormai leggo tonnellate di posto in cui la gente cerca assolutamente di avere un downgrade dal cielo gratis...o cacci i soldi o niente mod

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    e aggiungo io un'altra cosa...gratis non la fai la modifica inutile che insisti ...ormai leggo tonnellate di posto in cui la gente cerca assolutamente di avere un downgrade dal cielo gratis...o cacci i soldi o niente mod
    Le case stanno esattamente così
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ddt - ariva 150
    Di ciro- nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-2014, 17:06
  2. Unboxing Wii U
    Di umbeboy nel forum Nintendo Wii U
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-2012, 10:12
  3. Salve
    Di Sargonnass nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •