Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ps3 da sbrikkare

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    Ps3 da sbrikkare

    Ho una ps3 da sbrikkare per un fail a riscrivere la nor nella fase restore...quando accendo dopo pochi secondi led rosso lampeggiante...monto e3 e saldo il nor tristate...poi che si deve fare in questo caso?


    Ho anche diversi backup della nor ma molto probabilmente non vanno bene dato il fail....c'è modo di salvarla anche senza backup della nor o è un permabrick?

    L'errore è il 10001111

  2. #2

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Guarda, io ti direi di provare a fare un restore

    Ecco la procedura:

    1-scollegare il cavo di alimentazione
    2-mettere il tuo dump valido (bkpss3.bin) nella micro card e reinserirla nell'e3 flasher.
    3-posizionare gli switches così: 100000
    4-collegare il cavo di alimentazione ed accendere la ps3.
    5-premere start sull'e3.
    6-a operazione finita (led che lampeggiano 4 a 4), togliere l'alimentazione e posizionare gli switches tutti giù.
    7-ridare l'alimentazione e avviare la ps3, con inserito l'HD del firmware brikkato.

    Se non va, vediamo come fare... ma si dovrebbe risolvere
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Il problema è proprio avere un backup valido :/ ....quelli che ho mi sa che non vanno bene...comunque se vieni su Skype ti espongo meglio il problema quando puoi :D grazie

  4. #4

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Non hai utilizzato il programma messo in guida per vedere se il dump era valido?

    Comunque arrivo
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-07-14
    Messaggi
    1
    salve a tutti, avuto un problema con la mia Ps3. chi quando ho fatto il flash fun, con un fail "bkpps3.bin"
    allora dopo chi quando caricato 4a4 led blu si l'ampiggiano. poi staccato il cavo di alimentazione dalla ps3 e poi lo riattacco
    premuto il pulsante di accensione dopo 3 seconde la ps3 si spegne aiutatimi non so piu quello chi fare????

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    27
    Ciao, ti chiedo di riscrivere il problema nel miglior modo possibile, purtroppo scritto così difficilmente riuscirò ad aiutarti

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Beh se non hai un backup della Nor valido credo che la tua ps3 sia un fermacarte.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Non hai utilizzato il programma messo in guida per vedere se il dump era valido?

    Comunque arrivo
    I dump non si controllano con i programmi, ma occorre aprire il dump nell'Hex editor e controllare i vari offset

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •