Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: jtag xenon errore e79

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    08-03-10
    Localitā
    lecce
    Messaggi
    89

    jtag xenon errore e79

    ciao a tutti e da una settimana che sto uscendo pazzo vi spiego:
    ho un xbox360 xenon gli ho fatto il jtag dopo aver scritto xbr avvio la console e mi da errore e79
    gli rimetto la nand originale e parte ho cambiato i diodi ho messo la resistenza da 100 ma niente il problema
    rimane ho pathato pure xbr senza il configbloc ma cosi mi da i tre led rossi. sapete come risolvere?
    se sapete ci sono altri punti aternativi per xenon?

  2. #2
    Per prima cosa in privato mandami il link delle guide che hai seguito, e vedo se primo se sono affidabile e secondo se ho soluzione al tuo problema.

    Su questo forum ancora non č stato trattato il jtag proprio perchč di difficile attuazione e che riguarda una fetta ridotta di 360

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    08-03-10
    Localitā
    lecce
    Messaggi
    89
    niente ho riflashato con xbr ma sempre errore e79 ho cambiato persino i diodi non so piu che fare

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    742
    sposto in hacking360

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da SPYRO82 Visualizza Messaggio
    niente ho riflashato con xbr ma sempre errore e79 ho cambiato persino i diodi non so piu che fare
    in caso di e79 la nand č scritta č buona...

    controlla se non ci son sbavature sulla motherboard o in alternativa salda su altri punti alternativi jtag...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    Angry

    anche io ho una Xenon con CB 1888........... c'ho combattuto x 2 settimane diodi con resistenze vari punti alternativi ste benedette sbavature ma niente di niente buio totale poi ricontrollando notai una pista che arrivava ad una resistenza smd danneggiata ma anche ricostruirla non ha servito a un czz :-(

    lo strano che con quella pista danneggiata e nand originale a sempre funzionato con dash 7371

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •