Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Utilizzo Maximus Lizard + Scorpin 2

  1. #1
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66

    Utilizzo Maximus Lizard + Scorpin 2

    Salve a tutti devo dire che con queste XBOX ho una sfortuna micidiale! ho acquistato il maximus lizard usato per 45€ mi è arrivato lo ho attaccato al PC aggiorno il lizard all' ultima versione andato tutto a buon fine bene! ora è il momento di modificare il LITEON di una Falcon con dash 14699. Ok smonto l'xbox e il lettore, tolgo il coperchio attacco un'estremita di quell'affare con lo switch ON/OFF che ti danno in dotazione con il lizard alla Xbox e l'altra estremita al lettore (al lettore ho attaccato la parte che dice to Device) attacco il cavo sata al Lizard tutto a consolle spenta attacco i poli dello scorpion in questi 2 punti
    Bene ora accendo la mia XBOX e laschio lo switch su OFF e quindi il led Blu dello switch resta spento... bene posiziono lo switch su ON, il led blu si accende ma il led rosso dello scorpion resta spento ed il lettore inizia a fumare! spengo tutto e riprovo ma niente... dopo vari tentativi si stacca un polo dello scorpion, quello rosso per esattezza, allora decido di risaldarlo al suo posto e riprovo, questa volta magicamente il led rosso si accende, allora estraggo la chiave e tutti gli altri file dal lettore, ne salvo una copia e procedo poi a creare il firmware modificato, ok tutto apposto LT 3.0 inserito, bene il lettore ora viene riconosciuto se schiaccio eject il vano esce però ora non legge più niente nemmeno i dischi originali... Volevo sapere se questo lettore è andato completamente o se è recuperabile...
    Poi dopo questo decido quindi di prenderne uno di una vecchia xbox che mi hanno regalato affetta da RROD e poi rigenerata lo attacco allo stesso medo del vecchio lettore per scrivere il FW Originale con la chiave del vecchio lettore, il problema è k appena metto lo switch su ON il CHIP nero quello grande sul lettore vicino ai punti dove posizionare lo scorpion inizia a scaldare tantissimo così decido di spegnere subito riattacco il lettore normalmente all'XBOX e per fortuna funziona ancora perfettamente! Volevo sapere cosa cavolo sbaglio! e quale potrebbe essere il problema di questi surriscaldamenti! HEEEEEEEELP
    Ah un'ultima domanda come faccio a scrivere il FW Originale con la chiave del vecchio lettore? Il Nuovo lettore è sempre un LITEON però modello differente nn ricordo i numeri ora ma se vi servono ve li posso dire!
    Per creare il FW io sono andato su Lizard Toolbox, su CFW Generator poi su LOAD Firmware e ho selezionato il file source_Dummy quello dei file originali poi su CFW Fileset Template ho selezionato la dicitura Original Fileset e infine ho cliccato su CFW save as e così mi ha creato il file LITEON_OFW.bin ho fatto giusto? Se si adesso il prossimo passo sarebbe solo quello di riscrivere questo firmware tramite Lizard? Devo anche cancellare il precedente?

    Scusate lo so che sono tante domande ma almeno apro una sola discussione! Un grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare anche perchè in rete non sono riuscito a trovare nulla! Grazie ragazzi!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao mi spiace ma Non ho mai utilizzato il lizard, di solito uso ck3 autocostruito e la sata del pc in accoppiata con jungle, quindi non saprei cosa dirti l'unica cosa che ti posso dire è di controllare che la chiave che hai estratto non sia composta da serie uguali di numeri o lettere tipo (7777777.....) per il resto non saprei. Comunque non è un buon segno che il lettore abbia fatto fumo.
    Un'altra cosa, ti consiglio di non alimentare da console, ma di costruirti o comprare un ck3, piu sicuro.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Discussioni Simili

  1. Aiuto aggiungere emulatori
    Di Megamax74 nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-2019, 08:35
  2. Rebug 3.55.2 o Waninkoko v2 ?
    Di Dennis_29 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-09-2012, 17:14
  3. Guida Flashing lettore HITACHI V79 via Software
    Di John Locke nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2010, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •