Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: memorizzazione dati

  1. #51
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    i forum servono a questo per scambiarsi informazioni e per imparare cose nuove.

    tutti gli interventi che portano ad un miglioramento sono sempre ben accetti ,tutti sbagliano a dare informazioni non per questo bisogna darli in pasto ai leoni ,quante volte ho sbagliato in vita mia ufffffff ho perso il conto.

    Ci sono utenti che nč sanno piu' degli altri ed altri che n'č sanno piu di altri e bello scambiarsi informazioni e poi renderle a disposizione di tutti.

    Con questo chiudo.

  2. #52

    Data Registrazione
    19-10-11
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    i forum servono a questo per scambiarsi informazioni e per imparare cose nuove.

    tutti gli interventi che portano ad un miglioramento sono sempre ben accetti ,tutti sbagliano a dare informazioni non per questo bisogna darli in pasto ai leoni ,quante volte ho sbagliato in vita mia ufffffff ho perso il conto.

    Ci sono utenti che nč sanno piu' degli altri ed altri che n'č sanno piu di altri e bello scambiarsi informazioni e poi renderle a disposizione di tutti.

    Con questo chiudo.
    Anche io la penso cosė, i forum servono proprio per scambiarsi informazioni č il bello di queste cose scusate l'OT.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Discussioni Simili

  1. Neogamma R9 beta 8
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-2010, 16:26
  2. come caricare i giochi su pendrive
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2010, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •