Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: PS3 Install Package Files nuovamente su vsh di Rogero 4.30

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931

    PS3 Install Package Files nuovamente su vsh di Rogero 4.30


    Una bella news per chi come me non ama il nuovo metodo introdotto da Rogero e Deank per istallare pacchetti su cfw 4.30 il coder Szalay con pochi click ha riabilitato la cartella su xmb, testato e funzionante ma ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità

    Ci sono due metodi io vi illustro quello che ho usato io che a mio avviso è il più semplice:
    Avviare multiman abilitare la scrittura flash penultima voce su impostazioni.
    Scompattare l' archivio estrarre il contenuto della cartella automatic fix for Rogero e copiarlo su un supporto di memorizzazione (chiavetta usb).
    Su multimam andare in MMo selezionare la periferica e fare doppio click su PS3~dev_blind.
    Riavviare la play e tutto tornerà come un tempo.

    Instal package file xmb

    Ecco un video su come ripristinarlo!!




    fonte ps3 news.
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio

    Una bella news per chi come me non ama il nuovo metodo introdotto da Rogero e Deank per istallare pacchetti su cfw 4.30 il coder Szalay con pochi click ha riabilitato la cartella su xmb, testato e funzionante ma ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità

    Ci sono due metodi io vi illustro quello che ho usato io che a mio avviso è il più semplice:
    Avviare multiman abilitare la scrittura flash penultima voce su impostazioni.
    Scompattare l' archivio estrarre il contenuto della cartella automatic fix for Rogero e copiarlo su un supporto di memorizzazione (chiavetta usb).
    Su multimam andare in MMo selezionare la periferica e fare doppio click su PS3~dev_blind.
    Riavviare la play e tutto tornerà come un tempo.

    fonte ps3 news.
    Bella xasal

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bella notizia
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    bella xasal , dove sono i file però? mi interessa moltissimo anche a me , il metodo di deank non vale na cippa visto che i ban arrivano lo stesso .....quindi di utile non ha niente anzi dà solo fastidio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    scusate avevo omesso di inserire il pacchetto!!! ora lo trovate in prima---
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    grazie amico, adesso si che Rogero è un signor CFW 4.30

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è, ma se fosse stato davvero cosi semplice come mai Rogero non l'ha implementato nel suo cfw?
    sulle info si legge che bisognava decodificare e riscrivere alcuni file sprx...perchè non l'ha fatto? il tempo sarà galantuomo...

    "The reason install package was blocked in later than 3.6x firmwares, was because from 3.6x and higher, they started checking for valid tokens, the new ecdsa signed tokens and then flags to enable Install Package to work. The patch done just fakes the SPRX's into thinking the token flag is set."

    Is This Safe?

    "As far as being dangerous, the creator of CFW should be able to decrypt said SPRX files and replace the patches and recrypt/resign files properly and package inside the PS3UPDAT.PUP for all future builds"
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    avranno fatto esperimenti per vedere se i ban arrivavano ugualmente e poi dopo la 2.03 non ci hanno rimesso piu' mano a quanto pare

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si l'aveva tolto per evitare i ban ma a quanto pare non è cosi , quindi si può rimettere senza problemi .

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    mitico Ironthank:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. f-line per il file CCam
    Di Gianca1999 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-2015, 15:39
  2. Salve a tutti
    Di mikj nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •